30 aprile 06, 14:30 | #11 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
Ecco i risultati dopo una serata di duro "cut cut, Zig Zig e sgratt sgratt"
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
30 aprile 06, 19:36 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
L'orlik procede bene, al momento sto aspettando del materiale già comandato. Ho avuto il piacere di conoscere di persona Martinucci lo scorso raduno di Cremona e con mia crande lusinga ora stiamo portando avanti il progetto Orlik, ha già subito 2 drastiche modifiche e continuiamo a migliorarlo amn mano che si costruisce. Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
30 aprile 06, 21:32 | #14 (permalink) Top |
UserPlus |
Ho scartabellato ed ho trovato: A memoria i profili da 174 a 182 sono una serie per un tutt'ala dalla radice all'estremità. Il 174 non è altro che il più celebre 387 Ti mando via mail (per correttezza) una scansione delle polari e dei dati. Ho provato anche a fare una scansione con l'OCR per ricavare i DAT ma la stampa è scadente e bisogna controllare comunque ti mando anche quello che ho ricavato, bisogna conrollare. Buon lavoro.
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! |
30 aprile 06, 22:08 | #15 (permalink) Top |
UserPlus |
Bello, Odi!! Complimenti!!! Due domande: colla usata?? Ciano??? L'intaglio nei listelli di pino appoggiati al pattino con cosa lo hai fatto per essere cosi' a misura?? Per il BU dei timoni cosa hai usato?? Beh, scusa se son piu' di due, ma non me ne venivano in mente altre!!! Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
30 aprile 06, 23:20 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
01 maggio 06, 00:41 | #17 (permalink) Top |
UserPlus |
Sembra strano, ma mi pare di aver capito!!! Come mezzeria, intendi la meta' dello spessore della balsa del BU, giusto?? Cosi' vado a levigare da entrambe le parti, fino a toccare la linea disegnata!! Correggimi se sbaglio!! Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
01 maggio 06, 01:23 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Saluti!
03 maggio 06, 00:34 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bookmarks |
| |