27 marzo 12, 00:34 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
| T.S.V......TU SEI (TROPPO) VIULENTOOOOOO! Per quello si è rotto, tacci tua....
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) |
28 marzo 12, 09:55 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
|
Mi stavo proprio chiedendo se fosse successo con la solita fionda o col nuovo elastico hk...e io che volevo fiondare il mio scott viking!
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
28 marzo 12, 12:37 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| La fionda che uccide? Citazione:
Mi verrebbe da dire che si è scollato qualcosa a fatica dopo un elevato numero di bottarelle in atterraggio che sollecitano le pelli a torsione e se il microballon che chiude le due valve dell'ala è troppo magro di resina alla fine si rompe cone è successo ad alcuni altri modelli. Ciao a presto! | |
28 marzo 12, 12:40 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. | |
28 marzo 12, 12:55 | #16 (permalink) Top |
User |
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
28 marzo 12, 12:57 | #17 (permalink) Top |
|
intendevo solo dire che per quelle poche volte che ho volato in pendio, qualche bottarella gliel' ho vista prendere proprio per accreditare la tua supposizione che la causa non fosse stata causata dalla singola fiondata ma da una serie di eventi accorsi nel tempo. tra l' altro questa volta ha pure cambiato elastico..magari il vecchio elastico era invecchiato insieme al modello e nel tempo aveva perso un po' della sua energia esplosiva
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
29 marzo 12, 01:04 | #18 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
anche se esternamente l'ala non presentava grossi danni visibili, l'uso in pendio e qualche strappo in traino, sicuramente l'avevano affaticata parecchio. comunque ha collassato il longherone e ha ceduto la pelle superiore in compressione. vabbè mi ha risposto frankenmodellbau che il danno è facilmente riparabile, e che con 159 euro il modello ritorna come nuovo....... | |
29 marzo 12, 18:13 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pendio gli Anconetani sono insopportabili...
| Citazione:
saluti
__________________ w il TRIO Lopez - Marchesini - Solenghi | |
Bookmarks |
| |