![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Bergamo
| pinna LET Citazione:
Ciao wolverineS1 mi spiace che ti sia incendiato il motore.... comunque credo che ciò sia dovuto alle dieci celle che il tuo torcman non sopporta! per quanto riguarda la mia pinna ti posso assicurare che ne sono soddisfatto ho effettuato già decine di voli con mediamente 5/6 riattaccate di motore per pacco di batteria e ti assicuro che il motore era più freddo delle batterie!! penso che il pacchetto motore,batterie,elica con riduttore,regolatore e sequenzimetro debba essere ben concepito sopratutto quando si parla di modelli che arrivano a 20Kilozzi... facci sapere come evolve il problema e se proprio non va...... passa a Shambeck non sbagli! ![]() Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-12-2010 Residenza: M.Vettore
| ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciare,pensa sempre che c'è sempre qual:-) cosa!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 22-04-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Discus CS 1:2 - Seite 6 Usa una 22-18 e porta in volo quasi 25 kg.....poi non so se regge 500 mt di risalita... ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
![]()
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciare,pensa sempre che c'è sempre qual:-) cosa!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
si lo avevovo visto questo motore,infatti credo ke questo sia l'unico motore per utilizzare sul mio Duo e avere le risalite continue senza problemi,10s le sopporta,dovrei cambiare solo il regolatore userei un castle 110HV e l'elica rimarrebbe identica a quella che possiedo.Devo solo controllare bene se i buchi del fissaggio motore corrispondono con quelli che ho obbligatori sulla pinna. grazzieee ![]() Dicevo di risalita ![]() ![]() ![]()
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciare,pensa sempre che c'è sempre qual:-) cosa!! Ultima modifica di WolverineS1 : 29 marzo 12 alle ore 00:32 | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 22-04-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Bene...aggiorna quando ci sono novita'. Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Io normalmente in pianura decollo e in circa 1,5 minuti raggiungo i 250/300mt di quota dopo di che faccio altre 3/4 riattaccate per non surriscaldare il motore è bene non superare i due minuti di uso continuativo... con 10.000ma. tengo come max utilizzo 7 minuti (questo per non rovinare le batterie) Ad ora non ho ancora provato il traino ![]() certo questo lo posso fare perchè la resa è buona e comunque anche in pendio non credo che ti necessiti 600 mt di quota!! basta attaccare prima ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Fusoliera Duo Discus | dg 1000 | Aeromodellismo Alianti | 20 | 07 agosto 17 10:02 |
Duo discus "Pinnato" | masmaron | Aeromodellismo Alianti | 4 | 11 dicembre 11 11:59 |
super duo discus | THOMAS A. | Aeromodellismo Alianti | 52 | 20 marzo 10 21:41 |
duo discus | montaviale | Aeromodellismo Alianti | 20 | 08 gennaio 09 18:26 |
duo discus | ricamino | Aeromodellismo Alianti | 0 | 29 agosto 07 22:56 |