28 marzo 12, 23:09 | #11 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 22-04-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
il pendio piu' bello e' il "pendio picio" domenica se c'è bora ci vado.... chissà se c'è ancora il cerbiatto.... Rolando | |
28 marzo 12, 23:15 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
domenica se è bello vengo su anche io.easyglider per sgranchire i pollici dopo 7 mesi di zero voli e blade 1,9 per sfogarsi una volta oliati i pollici
__________________ Supreme Сasual Dating | |
28 marzo 12, 23:37 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Trieste
|
Eh Rolli, purtroppo il pendio picio è da parecchi anni recintato e mi hanno detto che ci tengono i cerbiatti ( mai visti) , senza quel pendietto con il vento da nord qua' siamo in panne. Ciao Walter
|
30 marzo 12, 22:51 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-08-2004
|
Parlate di pendii e condizioni? Venite allora a Salirod, comune di St. Vincent (AO)... Vi dico solo che qualcuno ha tolto solo l'elica dal motore a scoppio e ci ha volato pure col Cessna dell'Aviomodelli, stando su più di un'ora... Quando il cielo é sereno dalle 14,00 in avanti si va su a colpo sicuro, da ora fino a ottobre... mai tornato indietro senza aver saggiato il cielo, se non quando si rischia in giornate nuvolose o simili (ma qui ce la cerchiamo...); paesaggio stupendo immerso tra le montagne più alte d'Europa, tra cui svetta il monte Bianco
|
01 aprile 12, 20:30 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2010 Residenza: BL
| il senso di questo post e' anche questo allora sabato quasi 3 ore di volo, non molta condizione e devo dire la verita' speravo meglio perchè si attendeva la pertubazione in arrivo che non s'è vista, in compenso eravamo in 4-5 modelli in volo. Domenica cioè oggi, ho guardato fuori dalla finestra: ehhh il campon chiama... bello davanti, brutto dietro, sono andato su in tutta fretta, 0 para, 0 delta, 0 modellisti non c'era nessuno,neanche un animale, nuvole grigio scure a 400-500metri sopra, quel nuvolo che piace tanto ai modelli caricati, be ragazzi, mi sono sparato tanti di quei 360 orrizzontali a 2m da terra...poi un ora e mezza dopo ho dovuto atterrare perchè stavo morendo di freddo, ma *orc* non ho dato importanza all'abbigliamento ma con 5 gradi (ieri erano 18) e un vento insistente non avevo nessuna speranza di resistere di più Ad ogni modo con oggi posso dire di aver concluso il collaudo e i settaggi vari di questo fox, avendolo testato in quasi tutte le condizioni possibili. Per i piu' curiosi posso dire che un profilo spesso, abbinato a un carico standard-alto (110gr/dm2), significa avere un modello in grado di volare in un ampia gamma di velocità, inoltre sembra tenere più facilmente l'energia acquisita (piu' acro) che si traduce in divertimento, e che divertimento Buoni voli e felici atterraggi a tutti. |
Bookmarks |
| |