15 luglio 13, 18:26 | #221 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-12-2010 Residenza: M.Vettore
| Citazione:
Facciamo che il caffè lo paga a chi non risalirà più dal baratro
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciare,pensa sempre che c'è sempre qual:-) cosa!! | |
18 luglio 13, 15:50 | #222 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2011 Residenza: Viareggio
|
Domenica 14 partenza da Viareggio, ci aspetta un lungo viaggio ma sono anni che progettavo di andare sul pendio del Vettore e quest'anno ci siamo riusciti, arriviamo a Castelluccio verso le 11,30 lo spettacolo della fioritura incredibile e passiamo un po' di tempo a fare foto poi saliamo a forca di presta e purtroppo il tempo non ci da' molte speranza per volare e così andiamo da Gino a consolari. Dopo pranzo facciamo una passeggiata sul pendio sud tanto per prendere conoscenza veramente stupendo. Lunedì giornata da favola peccato che siamo solo io e il mio amico venuti da Viareggio con le mogli così ci alterniamo nei voli e quando volò L213 capisco perché è molto amato da chi vola su questo pendio sembra studiato su misura, sono le cinque voliamo dalle 11 e smettiamo peccato perché era il momento giusto per volare con l'apache e penso di poterlo volare il giorno dopo ma come spesso accade il giorno dopo il vettore ci fa volare con modelli più leggeri e non ripresenta le belle condizioni del giorno prima,dimenticavo abbiamo sempre volato sul pendio accanto a Gino. Sono rimasto entusiasta gran bel posto si vola e atterra bene e la bellezza della zona aiuta per organizzare il giro con la moglie. Mercoledì siamo andati sul Subasio ma questa e' un'altra storia. Ringrazio tutti coloro che qui sul forum danno le informazioni necessarie per fare simili esperienze, spero alla prossima di trovare qualcuno che vola qui regolarmente. Saluti Guido
__________________ Guido |
22 luglio 13, 09:05 | #227 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Per i giorni 26-27-28 vorrei salire al Vettore. Sono da solo. Windfinder prevede sempre sole,e venti deboli prevalentemente da nord. Che mi consigliate? Potrei eventualmente spostare al primo fine settimana di agosto. A proposito come è per volare il versante NNE e come si ci arriva?
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
22 luglio 13, 09:46 | #228 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
| Citazione:
| |
22 luglio 13, 11:07 | #229 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Citazione:
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio | |
22 luglio 13, 13:00 | #230 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2006
| Citazione: Sabato e venuto un ragazzo con un Pilatus di 4/4.50 m, (e non ricordo il nome) so che è un amico di Francesco Fraspeed e Gianluca ed e di Rieti, ha perso il modello nel bosco e vorrei sapere se l'ha ritrovato????? Si Sa nulla? Ultima modifica di Manuel 80 : 22 luglio 13 alle ore 13:05 | |
Bookmarks |
| |