09 aprile 12, 15:54 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2010 Residenza: M.Vettore
| Immagino ke giornata molto freddissima hai incontrato,basta che tirava vento e non nevicasse anke di giorno.Oggi ero di turno a lavoro quindi niente giretto al vettore ieri sera al mio paesino in montagna alle 18 ha nevicato e quindi immaginavo anke li,vediamo di pazientare,vedremo domenica prossima come sarà il tempo. BELLAAAAA
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciare,pensa sempre che c'è sempre qual:-) cosa!! |
30 aprile 12, 23:54 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2011 Residenza: San Benedetto Tr.
|
Scusate la banalità ma vorrei lanciare un appello ai frequentatori del Vettore. Oggi siamo andati a svolazzare lato Rifugio-Gino, ma nella fretta di andar via, causa pioggia, ho lasciato sul campo un coltellino svizzero mimetico. E' stato un regalo a cui tengo molto. Non ho molte speranze di recuperarlo ma tentar non nuoce. Se doveste trovarlo e vorrete, potete lasciarlo in deposito a Gino. Buoni voli e tutto il resto!
__________________ Tonino |
07 maggio 12, 15:00 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
davvero un bel modello.. | |
07 maggio 12, 17:26 | #14 (permalink) Top | |
| Stupenda giornata!!! Citazione:
Finalmente il vettore mi ha battezzato il DUO! - YouTube Passaggio e atterraggio - YouTube
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciare,pensa sempre che c'è sempre qual:-) cosa!! | |
08 maggio 12, 22:19 | #15 (permalink) Top |
Sospeso |
grande wolv...ma come si fa a non far salire alle stelle sti bestioni li' al vettore???....si capisco PICCHIA PICCHIA...ma le strutture quanto reggono? giovedi scorso ho collaudato il 26 CME della tangent...prima una buca ( ormai i collaudi con buca sono una costante) , poi il mostro del vettore se l'e' portato a quote astronomiche...non riuscivo piu' a buttarlo giu'...ahahahahahahah a presto amici svettoranti |
09 maggio 12, 01:23 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma una bella acrobazia morbida è bella a vedersi con questi modelli. A M.Cristo vorrei venire domenica,il cancello è aperto? Mà gintonic ke fine ha fatto?ehehehehehhehe
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciare,pensa sempre che c'è sempre qual:-) cosa!! | |
09 maggio 12, 15:24 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Teobeer http://www.curnacins.com/Home.html http://www.youtube.com/results?searc...y=teobeer&aq=f | |
10 maggio 12, 02:07 | #20 (permalink) Top |
Sospeso |
azz...sabato non riesco a venire al vettore ...per FURVIO: SBARRA MONTECRISTO APERTA !!!...se fa bello saliamo...o ci vediamo al vettore controllo i venti e ci sentiamo presto Codicefiscale DEVE veni' Ittosclero ha anche altri hobby da seguire e sto we non c'e' lo dico agli altri montecristi comunque |
Bookmarks |
| |