05 novembre 12, 09:42 | #92 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-04-2008 Residenza: MAGLIANO DI TENNA
| Citazione:
Sent from my Lumia 610 using Board Express | |
05 novembre 12, 19:22 | #93 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2010 Residenza: M.Vettore
| già ,non sapevo ke fare il 1 dell'anno i miei volevano andare sulla neve e ho detto ok,andiamo da gino è aperto se magna e il tempo era ottimo,bè L213 me lo dovevo portare che faccio vado al Vettore e non volo?Gino mi ha visto e detto meno male wolverine senza modello ahahahah e gli ho detto nònò è qui fuori montato ed è pronto per volare TIRA BENE ho fatto 40 minuti soli lato NE,il tempo bellissimo,vero -25 ma si poteva sopportare,una brezza di vento e ottimo volo e una buona polenta per riscaldarsi!
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciare,pensa sempre che c'è sempre qual:-) cosa!! |
05 novembre 12, 19:29 | #94 (permalink) Top |
| già ,non sapevo ke fare il 1 dell'anno i miei volevano andare sulla neve e ho detto ok,andiamo da gino è aperto c'è neve se magna e il tempo era ottimo,bè L213 me lo dovevo portare che faccio vado al Vettore e non volo?Gino mi ha visto e detto meno male wolverine senza modello, ahahahah e gli ho detto nònò è qui fuori montato ed è pronto per volare TIRA BENE ho fatto 40 minuti soli lato NE,il tempo bellissimo,vero -25 ma si poteva sopportare,ero ben coperto,una brezza di vento e ottimo volo e una buona polenta per riscaldarsi!
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciare,pensa sempre che c'è sempre qual:-) cosa!! |
06 novembre 12, 08:13 | #95 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-04-2008 Residenza: MAGLIANO DI TENNA
| Citazione:
| |
07 novembre 12, 20:18 | #96 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
| io a -20 di chill in canada a momenti morivo dopo 5 minuti per strada!!!! daje fu!!!! la passione fa la differenza!
__________________ si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero. |
08 novembre 12, 17:40 | #97 (permalink) Top |
| IHIHIHH non sei abituato!io 40 minuti me li sò fatti! frà io -25 in bosnia nel 1995 giravo di ricognizione il giorno a piedi per 6 mesi nei bei tempi del militare. che te devo di te devi copri!usa le mutande de lana ahaahahahah cosi non te se infreddolisce cmq quando il tempo se rimette andiamoooooooo!!!! bè coperti però è.
08 novembre 12, 18:05 | #98 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
AL VETTOOOOOREEEEE !!!!!!! | |
08 novembre 12, 18:06 | #99 (permalink) Top |
| La differenza lo fà l'abbigliamento ke indossi,in canada eri con i jeans o tuta da sci?io ero con abbigliamento Montura e mutande della Craft.Se cerchi il freddo almeno bisogna coprirsi adeguatamente!io la penso cosi poi certo li al nord vai de grappin e vai suuuu!Poi 2 anni fà , con fabriziana siamo saliti sopra con -15 il cielo limpidissimo,sole a cannone,bava di vento,neve stupenda eppure si stava bene,e volato alla grande.Giornate più uniche che rare!
08 novembre 12, 18:24 | #100 (permalink) Top |
| aaa zziiiiiiiiiiiii,stò a freme de volà à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à ogni inverno stò sempre peggio me ne stò rendendo conto è vero è una MALATTIA Neurologica !!!!!tra la ristrutturazione della casa,una bevutina de whisky,pipa non resistoooo.Me devo scalda un pò fà freddo
Bookmarks |
| |