![]() | #21 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
si sono io ![]() Da Andy sembrerebbe non piu' a catalogo..... evidentemente i rapporti tra la Tangent e la Multiplex sono in caduta libera, dopo il divorzio. Il mio kit infatti l'ho preso lo scorso autunno ed era chiaramente marchiato tangent. Qualcuno che sa come avere i modelli tangent l'ho gia' invitato ad intervenire qua, se vuole.... ciao! Simone | |
![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
in linea di massima partecipero' con l'aliante e portero' il trainatore come scorta, in caso di KO del trainatore titolare. Ieri comunque ho pilotato un aliante per la prima volta da un anno a questa parte, ma con le mie innate doti di pilota puntiamo comunque alla zona alta della classifica! ![]() Simone | |
![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
http://www.aeroclubbologna.com/Aeroc...Molinella.aspx <_< Simone | |
![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Certo che quello di trainatore è proprio il ruolo migliore..... ![]() Simone | |
![]() |
![]() | #30 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ricordo un anno (forse il primo) che dopo la gara sotto la pioggia si è aperto un sole incredibile con termiche a go' go'.... abbiamo volato fino a sera! Fatta quota la si smaltiva per poi risalire. Un'altra volta Cesare dopo la gara aveva collaudato il suo Ka6. Forse l'unica attenzione dovrebbe essere per le frequenze, ma per il resto credo non ci siano problemi. Immagino vorrai farci vedere il fantastico Swiss Trainer in azione vero? ![]() Simone | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |