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Vecchio 18 novembre 13, 00:17   #21 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da zio__nic Visualizza messaggio
Ciao grazie a icarus per il filmato ben fatto
si inserendo la batteria sul fianco entra sotto la baionetta e sono riuscito a guadagnare qualche centimetro.
Ancora ho un millimetro di cabra che potrebbe essere accettabile ma comunque credo sia ancora leggermente picchiato. Ho pensato di usare 2 batterie da 1800 in parallelo che essendo più piccole possono essere infilate indietro.
Devo studiare come far passare i cablaggi sopra la baionetta e fissarli sulla parte alta della fusoliera in modo da non interferire con l'inserimento delle batterie.
Oltretutto devo inventarmi un modo per fissare le batterie e fare un cablaggio a Y.
Si accettano suggerimenti
Ho aumentato a fine volo la compensazione a picchiare sul butterfly: come si è visto sono arrivato lungizzimo non scende ancora ci devo fare amicizia.
Gli alettoni sono apribili fino a quasi 90 gradi; per contro dovo ridurre poco prima di toccar terra; ancora non li utilizzo tutti
Ciao,complimenti per il modello;-)
solo una curiosità,ho letto che hai il baricentro a 110.che corda ha l'ala ?
trovo strano che con un baricentro cosi arretrato voli anche con gli spatolini a cabrare...
magari però ora hai risolto,mi dirai
simo4781 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 13, 08:10   #22 (permalink)  Top
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Ciao,complimenti per il modello;-)
solo una curiosità,ho letto che hai il baricentro a 110.che corda ha l'ala ?
trovo strano che con un baricentro cosi arretrato voli anche con gli spatolini a cabrare...
magari però ora hai risolto,mi dirai
Ciao,
grazie,
l'ha provato anche Gianluca che è molto esperto e sembra ancora un po' picchiato. Mi ha suggerito di mettere 20 gr in coda per provare.
Non so quanto sia la corda non l'ho misurata comunque tutti i settaggi che ho visto sono sul 110
__________________
c'è chi ci arriva in 10 mesi e chi in 10 giorni per fortuna non siamo tutti uguali
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Vecchio 19 novembre 13, 20:38   #23 (permalink)  Top
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strega

bene,vedrai che trovi il settaggio perfetto..
quanto ci impiega ad arrivare dalla cina?
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Vecchio 18 gennaio 14, 22:03   #24 (permalink)  Top
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bene,vedrai che trovi il settaggio perfetto..
quanto ci impiega ad arrivare dalla cina?
a me 20-25 gg
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Vecchio 26 marzo 14, 22:29   #25 (permalink)  Top
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Io ho preso un PredatorIII da RCRCM e ci ha messo 7 giorni con EMS!
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Marco
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Vecchio 07 aprile 14, 09:53   #26 (permalink)  Top
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Ciao grazie a icarus per il filmato ben fatto
si inserendo la batteria sul fianco entra sotto la baionetta e sono riuscito a guadagnare qualche centimetro.
Ancora ho un millimetro di cabra che potrebbe essere accettabile ma comunque credo sia ancora leggermente picchiato. Ho pensato di usare 2 batterie da 1800 in parallelo che essendo più piccole possono essere infilate indietro.
Devo studiare come far passare i cablaggi sopra la baionetta e fissarli sulla parte alta della fusoliera in modo da non interferire con l'inserimento delle batterie.

Si accettano suggerimenti
Ciao zio nic
io sto assemblando il Predator che è molto simile allo Strega, stesso CG stessi problemi di spazi. Tutti i cavi servi li ho fatti passare sopra il longherone incollandoli così la batteria si inserisce sotto piatta e arriva a fine corsa sotto l'ala, la più grande che riesco a infilare è la 3300 3C, dovrebbe essere più che sufficiente visto che lo uso solo in pendio. Il motore è lo stesso ma la versione più potente.
Puoi leggere qui:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...iii-rcrcm.html

Leggendo su RCGroups sul Predator tengono il baricentro tra 108 e 115, qualcuno è arrivato a 118 ma il modello è sensibilissimo ai comandi.

Adesso a quanto sei? Hai trovato miglioramenti?
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Marco
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Vecchio 07 aprile 14, 18:43   #27 (permalink)  Top
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ciao ho fatto diverse prove. alla fine il baricentro è intorno ai 108 - 110. stesso approccio per i cavi che passano sopra alla baionetta con la batteria più indietro possibile. se si arretra il baricentro il modello diventa instabile. L'idea che mi sono fatto è che è un modello da pendio perché è stabile solo se è picchiato . per curiosità ma qual'è la versione più potente del turnigy ?
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Vecchio 07 aprile 14, 18:54   #28 (permalink)  Top
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La versione da 860W .... questa:

Turnigy GliderDrive SK3 Competition Series - 3858 - 4.6 1120kv (EU Warehouse)
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Marco
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Vecchio 07 aprile 14, 21:55   #29 (permalink)  Top
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non me lo ricordavo ci fosse tra la serie !.
Che elica ci metterai ?
Sono curioso di sapere come va perché qualche watt in più non ci sta male.
Con quello che ho uso batterie zippy compact 3700 3S;
con questa ho più 4 minuti di motore pieno non l'ho mai provato con le 4S.
Con questa configurazione risale bene.
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Vecchio 07 aprile 14, 23:45   #30 (permalink)  Top
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Elica ho perso una 12,5x7,5 e una 13x6, mi devono ancora arrivare. Vediamo gli assorbimenti ....
Un paio di domande, anche lo Strega ha i servi di coda a fianco fuso dietro le ali con i rimandi in carbonio? hai sostituito le forcelle del kit? quelle che mi hanno mandato sono veramente pessime e hanno gioco!
Riguardo la qualità, l'ho trovata ottima per la fusoliera e la precisione degli accoppiamenti, le ali mi sembra abbiano la pelle molto sottile.
Ho letto che anche tu hai una Taranis, che settaggi hai fatto? Hai usato solo i mixer o anche le fasi di volo?
__________________
Marco
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