10 marzo 12, 23:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: Padova
| Alianti larga scala
Ciao a tutti..ho una domanda da porre agli esperti.... Esistono in commercio dei modelli ARF in larga scala (min 1/4) sufficientemente ben fatti da essere paragonati ai kit artigianali... Prego indicare il nome del modello,la marca ed eventualmente anche il link dove si puó vedere... Ringrazio tutti anticipatamente
__________________ __________________________________________________ _ http://www.frecceazzurrepadova.org/ |
11 marzo 12, 03:30 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2009
|
Certo che esistono..basta fare zapping tra siti tedeschi e cecoslovacchi.. Prezzi pazzeschi... Dai 6-700 euro a sfiorare i 2000 per una scala 1/3 ben fatto..... Ciao
__________________ Gli occhi hanno preso il colore del cielo a furia di guardarlo... *****Gruppo Aerotraino Pedemontano***** www.aerotrainopedemontano.it |
11 marzo 12, 08:19 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2007
| Alianti larga scala Citazione:
Let model - news Schadl Modellbau - Die Adresse fr alle Modellsport- und Modellflug- Freunde Hunschok-Modellbau Ultima modifica di giobalde : 11 marzo 12 alle ore 08:26 | |
12 marzo 12, 11:17 | #5 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 19-07-2008 Residenza: SCHIO (VI)
| per pasi piccoli
a un aliante 1:3 / 1:2 si arriva a passi piccoli... uno dopo l'altro... e accumulando tanta esperienza nei campi e confronto con aeromodellisti piu' esperti... quando arrivera' il momento di essere pronto per un aliante 1:2 non dovrai piu' chiedere il nominativo della ditta / artigiano e dove comprarli... forse, oggi, non sei ancora pronto per passare a un "aliante a larga scala" come le chiami te, in mano a gente esperte sono veramente delle orchidee.. ma in mano inesperte sono misili da combatimento "aria-terra" LV-GDG |
12 marzo 12, 14:39 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Citazione:
forse non è ancora il momento... Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com | |
12 marzo 12, 20:02 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: Padova
|
Come fate a dire che non sono pronto...?? Nessuno di voi due mi conosce e non sapete nemmeno della mia preparazione modellistica.... Ho solo chiesto un'informazione..che voi presuntuosamente non mi avete dato...!!
__________________ __________________________________________________ _ http://www.frecceazzurrepadova.org/ |
12 marzo 12, 20:14 | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
------- | |
12 marzo 12, 20:40 | #10 (permalink) Top |
User |
Anche coi modelli Valenta per un veleggiatore tutto-fibra 1/4 si riesce a stare sotto i 1000 Euro, e non mi sembrano malaccio come qualità. io ho appena collaudato l'Asw-20. Ovvio, ti danno un modello completo ma spartano dal punto di vista "riproduzionistico", se vuoi andare oltre (carrello, abitacolo ect.) te lo devi fare.
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
Bookmarks |
| |