![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pendio gli Anconetani sono insopportabili...
| Ash 26 1/3 voloinpendio
Dalla mia mente malata, dalle mie mani da fabbro più che da falegname o stampista, dalla mia pazzia, dal mio estremo amore per questo hobby che a volte diventa pazzi è nato questo!!! Domenica dovrei collaudare, speriamo bene... Comincio con i ringranziamenti, così se il modello dovesse svampare mi sono avvantaggiato!!! 1^ posizione- me stesso, la mia caparbietà e ostianatezza di uno che quando si mette in testa una cosa la porta a termine...fino alla morte!! In 4 mesi, dato che siamo partiti da zero (avevo solo una fusoliera da sistemare) ho costruito tutto, ogni pezzo di questo aggieggio! 2^ posizione (in exequo con la prima..)- la mia famiglia che sopporta e supporta, sempre e comunuqe anche se con mille rotture di scatole tutte le mie fantasie!! 3^ ai cari amici di "voloinpendio" soprattutto Giammarco Piunti, senza di lui sta cosa forse non l'avrei mai fatta!!! Un grazie di cuore ad un amico speciale che senza batter ciglio mi ha sopportato ed aiutato a realizzare lo stampo della fusoliera per più di due mesi..e Paper Gianluca per gli adesivi che mi ha fornito!! 4^ il cane- è si anche lui merita ringraziementi particolari, si è sacrificato più volte a non uscire la sera pur di farmi lavorare.. Ora qualche foto .
__________________ w il TRIO Lopez - Marchesini - Solenghi |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
![]() comunque...... buona fortuna ![]()
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pendio gli Anconetani sono insopportabili...
| è certo, solo che lo uso come deltaplano...speriamo che regga..scherzi a parte ci tenevo a ringrazziare soprattutto i miei amici per la disponibilità che mi hanno dato...
__________________ w il TRIO Lopez - Marchesini - Solenghi |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2006 Residenza: Folgaria (Trento)
|
bello bello bello cmq vada COMPLIMENTI! è sempre bello vedere dei lavori portati avanti con passione. p.s. la ali quanto diedro hanno? ciao!
__________________ Delle cose che funzionano non c'è mai da fidarsi! |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie
__________________ w il TRIO Lopez - Marchesini - Solenghi | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
di diedro poco poco, 1,5° e di incidenza (ala quota) uguale...mi piace volare molto neutro e sensibile anche se perdo un po di stabilità..
__________________ w il TRIO Lopez - Marchesini - Solenghi | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |