06 luglio 12, 18:57 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2011 Residenza: Warszawa
|
Hello We started summer promotion of SkyAssistant variometer. Now it cost 199 Euro. Can be bought in our Pit.Lab.Shop |
09 febbraio 14, 12:43 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2009 Residenza: In Volo
|
Vado a riprendere questa discussione, dopo molte idee ed indecisione mi sto orientando per acquistare il variometro in qestione,la scelta era ormai ristretta a 3 prodotti: l'RC T1000 il Picolario e il Pit Lab skyassistant, al momento lo trovato in vendita da loro al solito prezzo di 199 piu ss poi spulciando ne ho trovato uno su un sito inglese a 180 spedito(in offerta). Sono passati alcuni anni dalle vostre recenzioni, le confermate ancora? è un prodotto valido? in pendio con la sonda tek e affidabile? (da usarsi quando si buca) Grazie Raffaele
__________________ W la Valchiavenna |
09 febbraio 14, 23:08 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2010 Residenza: Rovereto (Trento)
| Ti posso confermare che io lo uso con soddisfazione da un paio di anni e diversi miei amici pure, è un ottimo prodotto con il vantaggio anche del sonoro in italiano, in certe situazioni di "ansia" interpretare al volo i messaggi diventa fondamentale!
__________________ pave 52 |
13 febbraio 14, 14:34 | #26 (permalink) Top |
|
Vado a riprendere anche questa discussione sono molto interessato al sistema in questione, volevo sapere se a distanza di anni siete ancora tutti dello stesso parere? Potreste giare anche a me il file con i parametri di partenza, nel frattempo magari e stato creato il file audio in italiano ? Grazie Raffaele
14 febbraio 14, 23:54 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2006
| vario
Ciao approfitto anche io della discussione per chiedere se qualcuno di voi ha provato anche il vario della wstech, sto valutando anche questa opportunità perché ho un sistema Hott e sarebbe interessante avere il ritorno del segnale vario attraverso il sistema telemetrico della radio senza dovere ricorrere ad un sistema lpd di trasmissione e ricezione ... solo che bisognerebbe sapere se funziona ed è attendibile...
|
15 febbraio 14, 16:25 | #28 (permalink) Top |
|
Trovato e acquistato tramite utente qui sul forum, già a casa e aggiornato all ultima versione la 2.4 che parla anche italiano ora che valori di defolt ci metto per cominciare? Sono già alla ricerca del tubo di alluminio da 6mm per farmi la tek
16 febbraio 14, 12:14 | #30 (permalink) Top | ||
User | Variometro: Pit Lab skyassistant Citazione:
Citazione: Per cortesia, tienici informati... interessa anche a me... Grazie
__________________ U.F.O. - comando S.H.A.D.O.: prendeteli vivi.... che gh'è pensum nun! https://www.youtube.com/watch?v=kaeTQJ3EHaI | ||
Bookmarks |
| |