05 marzo 12, 23:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2011 Residenza: Genova
| Mi presento
Ciao a tutti, mi chiamo Gianluca, ho 29 anni e scrivo da Genova. Scrivo già da un po di tempo nella sezione elicotteri, ma mi sono appassionato anche di aeromodellismo, dopo averli visti in azione... Personalmente a parte tanto simulatore, e nonostatante sia dietro alla costruzione di un t-rex, l'unica cosa che io abbia guidato, è un fox della hype! E non me ne abbia Nextone (che ho conosciuto sabato) se mi è piaciuto tantissimo! C'è da dire che era la prima volta che volavo (e con cavo allievo maestro) probabilmente qualnque cosa volasse guidata da me mi sarebbe piaciuta!! Ora siccome che a Genova il vento non manca, stavo pensando all'acquisto di un glider, anche senza motore, e i consigli che ho avuto sono stati: easyglider pro, junior della graupner... E tranquillo Nextone, non comprerò un Hype!! (Se non ti ricordi chi sono pensa a un uomo grande e grosso dalla folta barba che ti chiedeva del fluttering...!)
__________________ Spektrum DX6i - T-Rex Sport V2 Windrider Fox |
06 marzo 12, 00:22 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
ciao bello!! e benvenuto. mi fa piacere ritrovarti qui sul forum e spero di tornare presto a volare dalle vostre parti. hai visto anche tu come volavano sabato i foxini windrider, io ci farei un pensiero visto che non sei proprio digiuno di volo. |
06 marzo 12, 01:16 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2011 Residenza: Genova
| Be sì era proprio uno spettacolo! Conosci qualche sito dove posso prendere informazioni sul windrider? Su jonathan non c'è... E tanto per curiosità, il tuo quello rosso e giallo che modello era? Era impressionante la velocità e il fischio che faceva quando ci passava vicino!
__________________ Spektrum DX6i - T-Rex Sport V2 Windrider Fox |
06 marzo 12, 13:59 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2006
| ............ Citazione:
Sabato ti sarai sicuramente divertito.... Saluti Giampiero | |
06 marzo 12, 15:58 | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |