07 maggio 12, 16:57 | #41 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
che vadan a ffanculo!!! mo cerco degli onesti analogici, ci fossero!!!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
08 maggio 12, 11:28 | #42 (permalink) Top |
|
comunque, oggi ho ordinato i ricambi da scheighoffer, due alari spektrum 7010. prezzo buono, marca buona, speriamo siano all'altezza!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
16 ottobre 12, 17:09 | #43 (permalink) Top |
|
premesso che gli spectrum vanno bene, e che il difetto di quei tornagiggi pare sia congenito in molti servi digitali e dovuto ai giochi, mi sono tolto lo sfizio di ordinare degli alari sempre turnigy metallici: mi sono arrivati i servi da HK, questi per dirla: Turnigy TGY-777MG Alloy Case Digital Slim Wing Servo (Metal Gear) 5.5kg / .10sec / 23g l'estetica è bella sforzando il servo a vuoto non alimentato il movimento è buono e non c'e' gioco. li ho montati su un banco prova simile a quello del filmato, alimentandoli A 4.8 CON RICEVENTE SHULTZE, e con un puntatore laser che mirava ad un puntino sul muro a distanza di un metro. beh, il puntino veniva preso sempre ad ogni ritorno, al massimo si scentrava di un paio di millimetri alla faccia dei servi pulciari..... come servi pulciari ho preso invece degli analogici, i corona Corona CS-239MG Slim-Wing Analog Servo 4.6kg/22g / 0.14sec sono analogici, quando li sforzi un po a vuoto rumoreggiano, sebbene non ci sia gioco questi, allastessa prova, sbagliano di poco piu di un centimetro tra rientro destro e sinistro ( cw e ccw), vuol dire mezzo grado. molto meglio degli hs 125 hitec. e mo li metto su alianti da 200 neuri, ne ho un paio giusti da finire, un foxino da 2 metri e un pilatus da 2,6 metri, e fancubo roberto che mi dara' del pulciaro!!! ....stasera mi tolgo lo sfizio di provare i "vecchi" 555, voglio proprio vedere che precisione hanno
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
17 ottobre 12, 15:04 | #44 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Di solito, è lì la questione dolente, come nel filmato.
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
17 ottobre 12, 15:37 | #45 (permalink) Top | |
| Citazione:
di sicuro, i corona vanno come gli hs125, i turnigy 777 molto meglio.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
27 febbraio 13, 23:19 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
allora Nic come vanno stì torniggiù? sei ancora soddisfatto?
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
01 marzo 13, 14:56 | #47 (permalink) Top |
User |
Io sull'M60 ho i DS238HV, non sono altrettanto sottili ma a occhio la famiglia è quella. Mi trovo bene, sono precisi e senza giochi. Il mio socio ha i CS239HV e anche lui si trova bene. Entrambi andiamo con 2 celle lipo in diretta.
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
11 luglio 13, 22:52 | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2005 Residenza: Perugia
|
Di hk i meglio sono gli s712g tirano da far paura costano poco hanno un gioco appena percettibile, io li ho montati sullo sword della xmodel da 3.10 non ho nessun problema, quando sono sotto sforzo ronzano un po, ma i digitali ronzano tutti, ho anche i mks solo che costano un botto, sono precisissimi e tirano molto con il prezzo di un mks compri due TGY S712G, guarda le recensioni su hobby king. Saluti Sauro |
Bookmarks |
| |