![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Come? ..magari questi che costano la meta' sono pure meglio... HobbyKing R/C Hobby Store : HK15322MG Digital Slim Wing Servo 19g / 1.75kg / 0.10s Ultima modifica di magrinsi : 14 marzo 12 alle ore 12:37 | |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Annamo bene...proprio bene! - YouTube
__________________ ha ragione Simone: la gente non sta affatto bene..... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-04-2008 Residenza: MAGLIANO DI TENNA
| Citazione:
tutte le considerazione fatte sono giuste. ma a dire A è meglio di B, ma c'è C che è meglio di B e via dicendo sono sicuro che ci sarà sempre, prima o poi Z che è meglio di tutti gli altri (e come sempre il prezzo lo dimostra) per quanto mi riguarda i miei Turnigy fanno egregiamente il loro lavoro e meglio dei miei precedenti Hitec 5125 (perlomeno nel mio fox). confermo di essere soddifatto dell'acquisto e utilizzerò gli stessi turnigy anche sul mio futuro e prossimo Graecalis da 360 cm. a.a. (produzione voloinpendio.it) come sempre chi ha una fiat 500 dice di avere una vettura fantastica, stessa cosa chi ha una audi a4 o chi ha una ferrari. dipende sempre da cosa ci devi fare e dalle aspettative. curiosita!!! quali servi alari usi, paragonabili a quelli in oggetto? p.s. se vieni al Cucco questa estate ci vediamo e i turnigy te li faccio sentire e toccare con mano ciao Stefano | |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
| Citazione:
Ripeto: MI FIDO | |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top | |
| Citazione:
mamma mia!! non sapevo che TURNIGY fosse la traduzione in cinese della parola cog...ni ( o zebedei che dir si voglia)!!!!! ci sentiamo per aggiornamenti "lavori vari" Stefano | |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Provenendo dalle competizioni F3J, mi son fatto un po' il kallo e la fissa per i servi. Gli ultimi alari da 11mm ho preso i 3150, in totale ne ho acquistati ed usati con soddisfazione 30, in particolare sui modelli da gara, e confermo la soddisfazione di parecchi altri competitor dell'F3J, difficile fare meglio come coppia precisione ed affidabilità per soli 35/cad !!! ![]() Tra i servi alari con ingranaggi metallici che ho provato, degli HS125MG e HS5125MG non mi faccio problemi a confermare che sono tra i peggio servi che abbia mai provato di HiTech, non mantengono nulla di ciò che promettono, hanno: meccanica, ingranaggi un'elettronica assolutamente al di sotto del target che si prefiggono, e nonostante abbiano fatto alcune rivisitazioni al set ingranaggi dopo la prima serie, si rompono al solo "guardarli", sono meno precisi degli HK da 1.5 e costano oltre 40...!!!! ![]() Mi piecerebbe provare gli MKS, ma per me questo non è il momento giusto per fare acquisti..... ![]() Cmq per modelli che mi hanno richiesto un tot ti tempo=denaro, non intendo investire in materiale inadeguato al manufatto, solo perr spendere qualche decina di uro in meno. Forse coi Deproncini da indoor potrei pensare a servi da 5/cad, ma per null'altro... ![]() A.
__________________ ha ragione Simone: la gente non sta affatto bene..... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Rimini
![]() |
Attenzione a non confondere KST a MKS sono due cose differenti e non si tratti di prodotti OEM di MKS. Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il punto era capire quale fosse l'oem dei servi turnigy, e se fosse diverso da kst.
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
|
Rispolvero la discussione perchè ho trovato questo interessante video sul KST DS125MG clone del più blasonato MKS DS6125 KST DS125MG Wing Servo Centering Test (2 Meters away) - YouTube Non do giudizi ma non sembra andare malaccio... |
![]() | ![]() |
![]() | #40 (permalink) Top | |
| Citazione:
da HK oggi disponibili nuovi servi alari!!!! sembrano proprio uguali agli KST. le specifiche tecniche sono identiche: Specs: Weight: 28.4g +/- 1g Dimensions: 30.00 x 10.00 x 34.50mm Torque At 4.8V: 6.0kg/cm Torque At 6.0V: 7.0kg/cm Speed At 4.8V: 0.15 sec / 60° at no load Speed At 6.0V: 0.12 sec / 60° at no load | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Servi Alari | enrico58 | Radiocomandi | 9 | 12 marzo 11 19:48 |
servi alari | albertogorza | Aeromodellismo Alianti | 1 | 22 agosto 07 19:20 |
Servi alari e prolunghe | Rata | Aeromodellismo | 4 | 05 novembre 04 01:02 |
Servi alari per alettoni | Bunny_71 | Aeromodellismo Principianti | 1 | 14 ottobre 04 09:22 |
Servi alari | Francescobx | Aeromodellismo | 2 | 30 luglio 04 17:20 |