Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 marzo 12, 22:02   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di md30701

Data registr.: 17-04-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Ste41 Visualizza messaggio
Esatto
Internet ne sopperisce un poco la mancanza... Ma non è la stessa cosa

Prezzi di ingresso e per l'esposizione più umani, e si dovrebbe dare la possibilità a tutti (nel limite del possibile) di aver un proprio banchetto. Per esempio Ozzano dal mio punto di vista si salva solo per il mercatino fuori
Quoto, una delle poche cose per cui Ozzano si era distinta in primis dalle altre manifestazioni un poco tutte uguali. Peccato che nel tempo anche il mercatino si è perso un poco "merito" anche della scarsa e poco lungimirante "attenzione" da parte degli organizatori che nei momenti di meteo avversi hanno sempre penalizzato questo settore lasciandolo letteralmente nel fango. Verona si distingue comunque da Ozzano (va bene così, due cose diverse) e forse un mercatino potrebbe non essere in linea con la filosofia della manifestazione. Certo è che alle Messe Modellbau germaniche (alle quali i nostri si ispirano) i negozianti non mancano... da noi la colpa è dei modellisti italiani che non comperano o dei costi elevati per lo stand? Per quanto mi riguarda a Verona sono andato con i soldi in tasca e con le buone intenzioni ma poi non ho trovato.
md30701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 12, 03:53   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ste41

Data registr.: 27-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da md30701 Visualizza messaggio
Quoto, una delle poche cose per cui Ozzano si era distinta in primis dalle altre manifestazioni un poco tutte uguali. Peccato che nel tempo anche il mercatino si è perso un poco "merito" anche della scarsa e poco lungimirante "attenzione" da parte degli organizatori che nei momenti di meteo avversi hanno sempre penalizzato questo settore lasciandolo letteralmente nel fango. Verona si distingue comunque da Ozzano (va bene così, due cose diverse) e forse un mercatino potrebbe non essere in linea con la filosofia della manifestazione. Certo è che alle Messe Modellbau germaniche (alle quali i nostri si ispirano) i negozianti non mancano... da noi la colpa è dei modellisti italiani che non comperano o dei costi elevati per lo stand? Per quanto mi riguarda a Verona sono andato con i soldi in tasca e con le buone intenzioni ma poi non ho trovato.
Quoto tutto. Con mercatino comunque non intendevo i banchetti con gente che si disfa dei rottami, ma artigiani con i cojoni, che sono apprezzati e sanno fare bene certe cose, ma non sono griffati
Ste41 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 12, 08:22   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di md30701

Data registr.: 17-04-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Ste41 Visualizza messaggio
Quoto tutto. Con mercatino comunque non intendevo i banchetti con gente che si disfa dei rottami, ma artigiani con i cojoni, che sono apprezzati e sanno fare bene certe cose, ma non sono griffati
In effetti se ne sono visti sempre meno, purtroppo.
Personalmente ho comperato e compero modelli con i "cojoni" ma devo rivolgermi spesso al mercato artigianale tedesco o come ultimamente fatto a quello inglese.

Su questo forum era uscito un elenco di modellisti che avevano stampi di fusoliere di alianti fatte per se o forse per gli amici ma è subito venuto fuori una discussione sulle prestazioni occasionali ed è stata chiusa...peccato, un'occasione di incontro persa.
md30701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 12, 19:50   #24 (permalink)  Top
F16
User

L'avatar di F16

Data registr.: 16-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Baracca Visualizza messaggio
sfizioso!

Ciao,io mi ci sto divertendo una cifra,vola che è un piacere
Francesco
Icone allegate