25 aprile 06, 00:00 | #1 (permalink) Top |
UserPlus | Ieri 23 Aprile...
...ho portato mia figlia (con moglie al seguito) sul pendio del Righi!!! Penso che a 6 mesi e 20 giorni sia la piu' giovane pendiista!!!! E ci ha sballato pure a vedere avanti ed indietro i modelloni che sfrecciavano!!! Che bello, la sto gia' svezzando...... Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
25 aprile 06, 01:15 | #3 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
25 aprile 06, 13:59 | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
Speriamo che continui a crescere bene, Matilde!!! Lo spero!!! Eppoi se saran bambole, niente vieta di pensare ad ammobiliare una casetta per queste...mi ci diverto lo stesso!!!! Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
25 aprile 06, 15:17 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
Precoci i bimbi liguri! Francesco | |
25 aprile 06, 16:29 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Col passare del tempo hanno altri interessi e del volo non importa più nulla . Dei modelli ancora meno . Ciao Gallina PS: non coinvolgerei i figli troppo giovani, alrtimenti per loro diventa un dovere al posto di un divertimento. | |
25 aprile 06, 19:47 | #8 (permalink) Top |
User |
La mia bimba di 5 anni stravede per i miei modelli e alcune volte la prendo li con me e gli faccio pilotare sia quelli a scoppio che alianti sempre con le mie dita sopra le sue e si diverte un sacco. Negli alianti ho messo al posto del pilotino alcuni suoi bambolotti è per questo che li vuole pilotare dice che sono suoi sia aereo che bambolotto lol. Gli dico sempre di si per non fargli passare la voglia e la ingolosisco dicendogli che se impara seriamente un giorno gli regalo il mio aliante da 3 metri. Mo voglio vedere se la passione è momentanea o meno. |
Bookmarks |
| |