![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2010 Residenza: Mussomeli
| Aiuto settario futaba t9cp per sword
salve a tutti da diverso tempo volo con uno sword xmodel ma devo confessare che non capisco una mazza di impostazioni radio,ho delle serie difficoltà a settare la mia futaba se qualcuno può aiutarmi a tal proposito gradirei un contatto telefonico per poter settare al meglio tutto l'apparato radio fiducioso del vostro aiuto ne approfitto per i saluti ciao e buon vento |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2006
| Citazione:
Enrico P.S. sono contento di sapere che c'è qualcuno che la usa ancora. Nonostante gli anni ha funzioni da vendere.... | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-11-2011 Residenza: bologna
|
Abbassi i flap e alzi gli alettoni. In pratica tiri il freno a mano...
__________________ Simone l'elica davanti all'aereo serve solo a tenere fresco il pilota... infatti quando si ferma, il pilota comincia a sudare.... |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Bergamo
| questa discussione potrebbe essere utile comunque se è una super c'è già il programma pre-impostato invece se non è super bastano un paio di pmix (mix personalizzati) per farlo più complicato se hai anche il motore da comandare... ma non mi sembra il tuo caso ciao, Marco |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-04-2011 Residenza: Rignano Flaminio
| Citazione:
__________________ "Solo chi si dà per vinto è perduto" | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2010 Residenza: Contea porrettana
| Settare Futaba T9
Ciao a tutti Ricordati che col batterfly occorre anche un po di picchia .Fai le prove in quota per vedere come reagisce partendo da 5% a crescere fino a quando non alza +il naso . Salutoni e buoni voli Andrea
__________________ Ufficio complicazioni cose semplici. |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2010 Residenza: Mussomeli
|
ringrazio tutti per la disponibilità accordatami sinceramente non mi aspettavo tutta questa disponibilità è vero che il nostro hobby è un po da nicchia però devo asserire che siamo pochi ma buoni viva l'aeromodellismo sezione alianti |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2006
| Citazione:
Ho così evitato di incasinarmi con altri comandi nella fase del decollo che è di solito la più critica. Enrico P.S. per QUARTARA non ti ho oiù sentito in skype, hai risolto tutto? | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
aiuto setup radio futaba t9cp per sword 3.1 full carbon | quartara | Aeromodellismo Alianti | 2 | 22 aprile 11 01:41 |
FUTABA T9CP SUPER aiuto x trim flap | arnao_mi | Radiocomandi | 2 | 22 marzo 08 21:01 |
aiuto radio futaba T9CP super | cbrseicento | Radiocomandi | 2 | 05 luglio 07 16:21 |
aiuto futaba T9CP SUPER | cbrseicento | Radiocomandi | 0 | 05 luglio 07 11:29 |