02 marzo 12, 17:53 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2009 Residenza: Desenzano del Garda (BS)
|
Noi siamo del LAGO DI GARDA e vogliamo venir giu in giornata..magari un po' più avanti...se possiamo unirci alla combricola in Aprile faremmo una capatina...si può volare in quel periodo? Vi posso contattare per telefono?il mio cel. è 3287022387...Fatevi sentire per favore.. Ciao Andrea
__________________ Andrea Zucchelli |
02 marzo 12, 19:47 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: Milano GAT
| Citazione:
| |
02 marzo 12, 20:13 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-02-2009 Residenza: serravalle scrivia al
| Citazione:
l'Ebro è ancora innevato e perciò te lo o meglio ve lo sconsiglio. La strada che per gli ultimi 10 km. in terra battuta, potrebbe essere ancora innevata e quindi sconsigliata. Rimandare ad aprile potrebbe essere una cosa saggia. Non so da che parte passate per andare in quella valle, ma se mi informate sulle date potrei farvi anche da guida. I modelli da 2,5 metri penso siano poco indicati per la visibilità, sarebbe opportuno portare da modelli da mt. 3 in su. Se volete vi è anche l'attacco per una fioda che vi dovete portare. Per mangiare potete fermarvi a Sologni ove vi è una trattoria ristorante ed albergo, ove si mangia bene spendendo il giusto. Questa operazione è da consigliare alla famiglia che vi accompagna e non a coloro che intendono volare. Si vola solo da sud, perchè se volete volare da nord armatevi di tanta energia. A 1700 mt. di altitudine a volte manca. Per gli altri pendii, tranne il Geremia, sono tutti accessibili e l'attività è già iniziata. Per altre delucidazioni fate tutte le domande che ritenete opportuno e vi saranno date le risposte corrette, se non da me, da altri che seguono il Forum ma non parlano-scrivono. Vero Marco? | |
02 marzo 12, 21:30 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2005
| Citazione:
Ebro, grande posto! mi fai ricordare un aprile, a genova già caldo, dopo lungo viaggio arrivo alla deviazione sterrata e lì.... 50cm di neve... un momento, ma sù volano! vedo veloci movimenti di oggetti sulla neve! solo modelli possono essere penso subito! camminerò costi quel che costi per andare su anche io, magari un'ora o più! poi aguzzo la vista: modelli o.... SCIATORI! Me..a! si torna a casa. ed a genova sembrava estate. ma adesso:..... c'è la strada dal versante CALDO! sud..... comunque ci vuole 4x4 almeno alla fine. | |
02 marzo 12, 21:37 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005
| curriosità Ebro
ingrandisci google maps, e trovi piccoli come formiche qualche modello di 4/5mt montato sul crinale. coincidenza? o gran bel posto? vorrei inserirlo per settembre nella data del Quadrangolare del pendio. ovviamente non raduno. che ne dite? |
02 marzo 12, 22:47 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-11-2005
| Citazione:
Forse domani vengono giù polkip e nextone per andare al Faiallo ma un'amico mi dice che la scorsa settimana ha preso fuoco, propongo il turchino, ma non ci sono mai stato e non conosco la strada e se ci fossero nuvole basse come oggi ci resta il buon vecchio Righi. P.S. se domani ci vediamo mi porti il cannocchiale che lo vorrei rivedere? Grazie ciao | |
Bookmarks |
| |