24 aprile 06, 19:36 | #1 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Verricello Elettrico Salve, sto cercando informazioni su questo sistema per lanciare alianti in pianura, vi sarei molto grato se poteste fornirmi links dove posso vedere prezzi e caratteristiche. Le fionde elastiche per il momento non le vorrei prendere in considerazione. Grazie e ciaoooo
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
25 aprile 06, 02:58 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
ciao, in mancanza di meglio ti dico qualcosa io, che non lo uso, ma avendo amici che praticano/praticavano la F3J qualcosa so: di commerciale esiste il graupner che costa sui 300eu. per una cifra simile puoi anche trovare un verricello doppio (2pulegge) ma usato da F3J (cioè col motore di avviamento della Fiat Uno, 800W) di quelli che produceva fino a pochi anni fa Rizzo di Torino. Attualmente quello più in voga in f3j è una leggera variante del Rizzo (costruito sempre nel torinese, se non sbaglio) che permette di avere un pelo più di potenza e quindi alcuni del giro hanno cambiato modello ed è facile trovare a comprare uno dei "vecchi" per info prova a chiedere sulla loro lista http://it.groups.yahoo.com/group/AVOT-F3J/ poi ci sono i verricelli da F3B che sono un po' più potenti e anche più costosi (non so dirti una cifra), ne puoi vedere alcuni qui http://www.gliders.dk/winches.htm ciao Davide
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
Bookmarks |
| |