![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
| Citazione:
![]()
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2005
| Citazione:
Be', comunque, mi sembra un lavoro complesso e ben fatto. Ci vuole il suo tempo. | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
| ....porta capottina
continua la sequenza costruttiva illustrata con immagini. per molti sono cose semplici, logiche e scontante. per altrattanti potrebbe essere la rappersentazione di operazioni poco chiare. mi scuso per la banalità con i primi e spero di essere di aiuto ai secondi... ![]() Ultima modifica di dpl : 03 ottobre 14 alle ore 17:41 |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
E questo dovrebbe essere, per tutti, lo spirito del forum!!!!!!!! ![]() Un consiglio, se mi è consentito, .... appoggia le foto sun un server esterno e copiaincolla il link nei post ..... purtroppo lo spazio a disposizione è limitato e finiresti per esaurirlo in breve (spero ![]() Grazie!
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
| olio di gomito...
stondatura. costola di riferimento dorso "karman". banco rc. inserto parte fissa timone verticale. innesto ed a seguire incollaggio timone verticale. Ultima modifica di dpl : 03 ottobre 14 alle ore 17:41 |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
| Citazione:
Basta trovare le due mezz'ore o non dormire nelle due mezz'ore. Prima o poi ci riuscirò. ![]() Dimenticavo: bello, bello, bello Complimenti!
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
cerco disegno "Piper Pawnee Brave" scala 1/5 | merengue | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 0 | 24 dicembre 06 23:44 |