01 marzo 12, 12:46 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2011 Residenza: Bari
| Citazione:
sia per il settaggio che per i collaudi mi sono fatto aiutare come al solito dal mio fedele amico onymix in effetti bisogna avere alcune accortezze - quando si incolla la baionetta centrale non bisogna fidarsi dei riferimenti... quindi una volta infilata bisogna fresare un pò di più una parte e regolarla ad occhio fino a quando sembra perfettamente perpendicolare al verticale della coda - controllare sempre il diedro longitudinale con l'apposito strumento a 1,5 gradi ala - 0 gradi piano orizzontale infatti al mio picchio per regolare il piano orizzontale, ho dovuto alzare la parte posteriore di mezzo centimetro - attenzione al C.G. perchè in realtà il modello vuole molto peso in punta... quindi o spostate il c.g. più avanti oppure fate il modo che il muso picchi decisamente verso avanti saluti a tutti | |
02 marzo 12, 12:45 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tutto ciò perchè non riesco a trovare il tempo per costruire (lavoro, moglie ed un figlio che gioca a basket a livello agonistico con la Reyer), oltretutto poi non ho lo spazio per verniciare. Quindi se trovo qualche occasione (questo lo cercavo da un po') di solito cerco di chiudere. So che 2M86 è persona seria e sa costruire, quindi sono andato tranquillo, ma è una mia abitudine quella di revisionare completamente un modello quando lo porto a casa, anche se dichiarato in O.D.V..
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse | |
Bookmarks |
| |