23 febbraio 12, 19:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2012 Residenza: lecce
| Amante degli alianti
Ciao a tutti, sono un grande amante del volo degli alianti, siccome adesso vivo al sud al mare, quindi niente pendi o colline, vorrei avere un consiglio di quale modello comprare per farlo volare ugualmente. Vi ringrazio anticipatamente |
23 febbraio 12, 19:50 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Prima di suggerirti un motoaliante da 4mt di AA con un motore da 2Kw da 1500...ci dovresti dire che esperienza di volo hai
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
24 febbraio 12, 12:47 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2011 Residenza: Bari
| diffondiamo gli alianti in puglia Citazione:
chiaramente ti consiglierei un aliante motorizzato perchè noi non abbiamo pendii. se sei agli inizi ti consiglierei un gommolo tipo arcus - easyglider o qualche aliantino della rcsystem dopo che hai preso dimestichezza, lascia il polistirolo e passa alla balsa-fibra nel settore balsa fibra ti puoi orientare sui modelli della top model ma vanno bene anche i modelli della BMI che li ritrovi anche nella jperkins se poi ti piace molto costruire, prenditi i modelli di cuccolo.. in particolar modo puoi cominciare con il picchio di 240 cm. di apertura alare che io ho fatto volare la scorsa settimana ed è l'unico modello che ho fatto volare in vita mia, al quale non ho spostato un solo trim saluti | |
Bookmarks |
| |