22 febbraio 12, 22:09 | #21 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
e poi il romano fa ridere, il milanese so
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
22 febbraio 12, 23:42 | #22 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
porta pasiensa, el Ranox a lè un omm de la federasiun, e a chi li, a l'è puse facil picaghel in del cu che in dal cò l'esempi del pendii l'è propri giust l'impurtant a l'è propri aveg el co su i spal,l e vona bona sicurazion. ps) a sunt mia bon de scriv le dieresi.... ps2) mi sun nasù a casurett | |
23 febbraio 12, 00:22 | #23 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 03-11-2008 Residenza: milano
|
Ué finalment quid dûn di noster ! Vag a spiegä a quei nasû sota la linea gotica la diferensa, di noster part se ciama l'üsel el vula de l'altra part se ciama lu pesce ... el nõa, ma cum te fe a üni l'Italia un el vula i alter a in sota acqua ... te capiset .... Ma si lasa perd tant a mi ghe scûmeti che dumà de nunch a fem l'asicurasiun tuch i alter a in abüsiv ! Ue te sentú an nanca mai vedû el teater milanes Ste võreg fag . Per i dieresi mi lavûri cunt la mela e lē semplice basta tegnï premú el tast che te cumpar fora tuss coss, ma mi te capisi istess Mi sunt nasû al sempiun Milano |
23 febbraio 12, 00:27 | #24 (permalink) Top |
UserPlus | Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
23 febbraio 12, 00:34 | #26 (permalink) Top |
UserPlus | ti vedo... e ti piango
Come disse il Cesare nazionale... Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
23 febbraio 12, 00:44 | #27 (permalink) Top |
UserPlus | Tu impara la differenza tra volare in in un posto sicuro e in un campo che non è tuo, vicino ad autostrade ed alta tensione!
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina |
23 febbraio 12, 09:39 | #28 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 06-05-2011
| Citazione:
L'uniga roba l'é che l'è nasuu cöm "campo aeromodellisti" mia per i "zackiboy" (par chi al cunoss mia un "zackiboy" ... schisca chi ch'el s'avert la finestra e ta fu vedee) ... num aeromodellisti al ciamun inschi gli elicotteri. E sopratutto lè mia nasüu con, "elicoteristi cani sciolti". Qui sun arivaa dopu. Prima ghera i mudel a volo libero ... pusee da 30 an fa! ... e sempru regulamenta. "cani sciolti" mai! Da sicur l'é mia ul massim par vulà par via dii piaant che al sun in gir da par tücch, sun lur che ta obliga da vulà denta un spazi ben defini, se ta sbagliat te finiset süra i piaant. Però guarda, con dii regulament ben fai e dii persun disciplinaa al sa ries a vulà in tuta sicureza. A Stabi l'è mai suceduu nagot (mo ma tochi). ciao Ruggero" PS x i milanes: L'é mia dialet meneghin ma fa i stess. PS x i momo: I momo che ma legium me devun scüusa par come al scrivi in dialet | |
23 febbraio 12, 11:15 | #29 (permalink) Top | |
User | Stabio.... airport Citazione:
Saltuariamente ho cominciato a frequentare Stabio nel 1979, grazie ad un'amico ticinese elicotterista di Ligornetto, più o meno ci facevo un paio di capatine mensili fino al 1989, poi stanco della rottura di cojoni che mi facevano su al Bizzarrone alla dogana, ho capitolato e non ci sono più venuto. Cmq, lì, a parte il posto non confacente, da parte di piloti della domenica, di cose poco piacevoli alla sicurezza ne ho viste non poche, eppure tutti felici e contenti, nessuno diceva niente, ora che sono anni che non passo più in zona, mi stupisce che sia ancora viva l'attività, evidentemente nel frattempo nonostante il posto che deve piacervi un sacco, avete emanato delle regole più restrittive sulla sicurezza, almeno spero. | |
23 febbraio 12, 12:02 | #30 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
|
Chiudo il post per diverse motivazioni: la prima, perche' richiesto anche dall'autore la seconda, perche' nel forum la lingua parlata e' l'italiano la terza, nonmelaricordopiu', ma sicuramente era un validissimo motivo e facilmente intuibile |
Bookmarks |
| |