![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Dove Ho Visto Questa Foto?
Ciao a tutti, stò preparando un Macka per un modellista Tetesko, ( Gerhard Bischoff) Stasera durante uno scambio di Mail mi ha inviato una sua foto.... appena aperta l'ho riconosciuta subito!!!! Si si questa foto son sicuro d'averla già vista proprio qua sul nostro Forum...a voi non vi pare di ricordare? IN ogni caso risale al 1972 presso München, stadio Olympico! Dai, ho le visioni o anche voi vi ricordate questa foto..... ![]() Ultima modifica di Cornia : 12 maggio 12 alle ore 22:26 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2005
| Citazione:
dpl | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2010
|
Se non ricordo male si parlava nel tread dei modelli a volo vincolato all'inizio poi si è parlato in generale dei vecchi modelli/modellisti. (Può darsi che ricordi male prendi col beneficio del dubbio) ![]()
__________________ Mi piace l'odore della nitro al mattino... |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Bergamo
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Chi mi aiuta a capire che eli ho visto questa mattina? | MPS78 | Elimodellismo in Generale | 76 | 20 maggio 11 16:03 |
t-rex 250 visto dal vivo questa mattina | belmattia | Elimodellismo Motore Elettrico | 37 | 23 novembre 08 16:55 |
Avete visto questa?? | Stick | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 22 | 14 aprile 08 18:44 |
mi consigliate una tx io ho visto questa | mastermix1 | Elimodellismo Principianti | 0 | 22 novembre 05 15:41 |