![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: belluno
| Taglio centine CNC, nota di merito
Publicizzare il lavoro altrui non è mia abitudine, anche perche solitamente realizzo i miei modelli da disegno, però il lavoro che presto metterò in cantiere necessita di un attrezzatura CNC, quindi mi sono rivolto per il solo taglio delle centine alla EASY CNC . Questi ragazzi nel giro di pochi giorni mi hanno spedito le centine tagliate al laser su compensato di 1a qualità in modo veramente eccellente e con un costo appropriato. Consiglio quindi chi necessita di lavori di questo genere di contattarli: info@easycnc.it Valerio |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: belluno
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User | Io li avevo contattati per curiosità, basta inviare il progetto via email. Il loro punto di forza è che sono aeromodellisti e quindi non c'è bisogno di fare grandi discorsi: sanno di cosa si parla e questo aiuta a comprimere tempi e costi. Per la cronaca semiali e piani di coda di un wasabi (acrobatico da 1,5m, centine e longheroni in compensato di betulla, materiale incluso) 50 euri il primo taglio e 35 i successivi, se non ricordo male. Il primo taglio è più caro perché bisogna preparare i percorsi della macchina.
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
UserPlus | Strquoto! ci sarà lui in persona e ... qualcosa mi dice che porterà in visione anche un pò di kit.. chissà che uno non finisca in palio come premio per un fortunato iscritto ![]() http://www.baronerosso.it/forum/aero...co-2012-a.html Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto!!!!!!Problema Taglio Centine Fusoliera | FaZ91 | CNC e Stampanti 3D | 3 | 21 giugno 11 23:47 |
taglio centine | alfreale | Aeromodellismo Principianti | 2 | 02 giugno 10 12:27 |
Cercasi taglio centine CNC | Lillo | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 7 | 14 marzo 06 13:17 |
taglio centine | Mau89 | Aeromodellismo Principianti | 3 | 27 giugno 05 19:17 |