15 febbraio 12, 17:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2010 Residenza: Teramo - Reggio Emilia
| Aiutatemi a decidere!
Ciao a tutti, sono in procinto di comprare il sostituto allo sweet della topmodel. Sto cercando qualcosa di performante, ma non estremo, per il momento ho adocchiato i seguenti modelli: Premesso che volo, oltre che con lo sweet, con calmato a scoppio, Edge540, funjet, e che quindi non sono un manico, ma neanche un ultra novellino, e premesso che il modello verrà utilizzato prevalentemente in pianura e qualche rara volta in pendio. Quale modello mi consigliate?? Ps se avete proposte alternative fate pure. Grazie!!! |
15 febbraio 12, 18:03 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi serve, infatti, un modello polivalente veloce e che sia ben predisposto verso l'acro base. | |
15 febbraio 12, 22:49 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2007 Residenza: Seriate BG
| Citazione:
Polivalente + Acro di base + Molto efficiente anche quando calano le condizioni non ha caso...qualcuno mi disse che era il modello + venduto della Xmodel. Arnaldo | |
16 febbraio 12, 10:09 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Al massimo posso tenere in considerazione un eventuale gancio traino. Mi piacerebbe, però, avere un modello da poter utilizzare sempre. | |
16 febbraio 12, 13:43 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
|
Intervengo nella discussione in quanto sono interessato anche io all'argomento essendo alla ricerca della stessa tipologia di modello.... Nextone dice "Blade" e non Whisper perchè sarà motorizzato... però l'utente che ha aperto la discussione dice che lo userà prevalentemente in pianura e quindi a questo punto credo per termicare.... il Blade è in grado di difendersi onorevolmente in termica? Saluti Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
Bookmarks |
| |