![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Citazione:
![]() come fai a non sapere dove andare? ![]() Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
Guest
|
al solito si discute di una coperta corta..... e nessuno dei modelli indicati trova nel volo in termica il suo campo di battaglia. per termicare, c'è decisamente di meglio a partire dagli arthobby, che forse sono quelli coprono di più la gamma di richieste, con un prezzo abbastanza contenuto, o volendo spendere gli alex della Nan. il whisper è un ottimo modello, e se lasciato puro, è uno di quelli che richiede meno condizione per volare in pendio, qualità che però perde se motorizzato. tanto per tanto, un bel blade "E", che alla fine paga un nulla in fatto di efficenza pura, ma almeno corre decisamente di più. |
![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Citazione:
Il navigatore lo dà ad un'ora dal Vettore Se poi abita da un'altra parte le cose cambiano Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| direi proprio di no, a meno che la termica non sia larga 1 km. E' troppo veloce, inoltre, appena tiri un pò troppo, ti stalla di ala.
__________________ Visita il mio sito! |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-03-2010 Residenza: Teramo - Reggio Emilia
| Citazione:
Perdonatemi, ma per me non è comunque una tappa settimanale. Trovo difficoltà (sia economica che pratica) già nel frequentare il mio solito campo di volo a pochi km da casa mia, se dovessi iniziare a farmi 4 ore di auto anche solo una volta ogni due settimane sarei cacciato di casa. Non so che spese "accessorie" abbiate voi, ma per me è impraticabile frequentare spesso il vettore. | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Esatto (anche se lo stallo di alcuni modelli con stesso carico è meno critico)
__________________ Visita il mio sito! |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
capisco il tuo modo di pensare, ma forse sono così drogato dal volo in pendio che sono disposto a rinunciare alla motorizzazione e a molto altro pur di volarci, e sapessi che incazzatura quando le previsioni meteo non ci prendono .... tutto costa, qualcosa si risparmia gestendo le spedizioni con gli amici, ma gli impegni familiari e lavorativi sono spesso di ostacolo anche a questo. vita di mmmm........ ![]() ![]() | |
![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-03-2010 Residenza: Teramo - Reggio Emilia
| Citazione:
Ps. comunque Bicio mi ha consigliato il bhyon e più lo vedo più mi viene voglia di mandare a****culo la flessibilità! ![]() PPS. appena chiesto il preventivo a Cornia...flessibilità mandata al posto che le compete! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
non riesco a decidere | lollo92 | Navimodellismo a Vela | 11 | 08 giugno 09 14:48 |
Quale JET? aiutatemi a decidere ! | rigofly | Aeromodellismo Ventole Intubate | 8 | 11 maggio 09 10:52 |
E' ora di decidere.... | Daniele79 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 8 | 19 gennaio 09 23:36 |
un dubbio che non mi fa decidere.. | sportpalio | Aeromodellismo Volo Elettrico | 5 | 31 agosto 07 13:12 |
ho 60 minuti da ora per decidere... | djbad | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 24 dicembre 06 12:17 |