14 febbraio 12, 22:05 | #31 (permalink) Top |
Guest
|
è così, fidati questo è un video di Gentlemanrider al righi (Ge) non vorrei sbagliare, ma il modello dovrebbe essere praticamente di scatola e senza interventi pesanti di irrobustimento, Gentlemanrider può confermare gentilmente? mi sembra che voli bene.... il mio volava così e con 8 etti di ballast volava anche in vento smodato. |
14 febbraio 12, 22:07 | #32 (permalink) Top |
Guest
|
è così, fidati questo è un video di Gentlemanrider al righi (Ge) non vorrei sbagliare, ma il modello dovrebbe essere praticamente di scatola e senza interventi pesanti di irrobustimento, Gentlemanrider può confermare gentilmente? mi sembra che voli bene.... il mio volava così e con 8 etti di ballast volava anche in vento smodato. |
15 febbraio 12, 09:09 | #33 (permalink) Top |
User |
Confermo, nel video allegato il modello è come esce dalla scatola tranne: -un po' di nastro da pacchi sulle ali (trasparente e rosso) -la baionetta originale è stata riempita con un tondino in carbonio da 4mm incollato con l'epossidica -una piattina in carbonio da 3x1mm imserita nella parte fissa del piano di coda In seguito ho messo la baionetta in aacciaio e un po' ddi zaavorra nel muso a riportare il baricentro in posi
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
16 febbraio 12, 22:51 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: Padova
|
Mi avete convinto..anche se non è motorizzato,se mi avanza un'oretta,sabato vado a prendermi il foxino... Quindi vi chiedo,prima di iniziare il montaggio,qualche consiglio per farlo rendere al meglio... Inoltre..su quel modello che servi ci si mette....possono andare bene degli economici 9 grammi...??
__________________ __________________________________________________ _ http://www.frecceazzurrepadova.org/ |
16 febbraio 12, 23:39 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
I servi li avevo già in casa, basta meno. Il bello dei 65hb è che sui gommoli sono eterni :-) Visto che ci siamo, un grazie a Nextone che a suo tempo mi consigliò le escursioni e il setup di base :-) Nota: i passaggi per i cavi dei servi alari dentro la fusoliera sono piccoli; io lascio le prolunghe a penzoloni dalla fusoliera e la connessione la faccio sull'ala, nell'apposito scassetto.
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
17 febbraio 12, 00:56 | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ __________________________________________________ _ http://www.frecceazzurrepadova.org/ | |
17 febbraio 12, 14:42 | #38 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Prima o poi daro' una rinfrescata all'articolo facendo proprio una guida passo passo visto che il modello merita... intanto vediamo se col disegnino mi riesce meglio: Il nastro sulle estremita' va messo sia sopra che sotto il nastro sul BU passa sopra la cerniera dell'alettone. Carteggiando l'EPP da sotto si riesce a ottenere un movimento fluido e l'alettone non si svergola anche se non si usano rinforzi sullo stesso. Infine, si 'chiudono' i bordi d'entrata e uscita con del nastro messo 'a cavallo' degli stessi. Volendo si puo' mettere il nastro fibrato lungo la baionetta, nel caso va fatto per primo.
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
17 febbraio 12, 19:06 | #39 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
stigrancazzzi!!! servizio completo! complimenti! non è che conosci anche qualche bella figliola (anche non bella, ma almeno disponibile) giusto per una ciulatina? | |
17 febbraio 12, 19:30 | #40 (permalink) Top |
|
Ma con delle piattine di carbonio lungo tutta l`ala...si riesce a fare qualcosa???
__________________ __________________________________________________ _ http://www.frecceazzurrepadova.org/ |
Bookmarks |
| |