14 febbraio 12, 16:06 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Avanzamento lavori..
Ecco alcune foto dello stato avanzamento lavori, fatto Karman alare, base cappottina tagliata a fresa e inizio preparazione dello stampo per cappottina pilota.... Sarei quasi pronto per la resinatura della fusola, ma....le temperature POLARI ( stamattina dentro al laboratorio c'era -8!!!!!) me ne impediscono lo svolgimento..... Vorrà dire che farò altro, la fresa mi stà aspettando, tanto quella non teme le basse temperature, anzi, d'estate fà mooolta più fatica. Poi dalla settimana prossima si rinizia, neve permettendo, a lavorare "seriamente" in cantiere , quindi non mi annoierò di certo Ciao. Ultima modifica di Cornia : 02 febbraio 13 alle ore 10:06 |
14 febbraio 12, 22:23 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2010 Residenza: Contea porrettana
| Maxi Gheppio
Ciao a tutti complimenti per il bellissimo gheppione . Qui a porretta terminata la fase neve è iniziato il ghiaccio -13 . Ieri col sole ho volato 1 ora e all'atterraggio col Calif 4.20 è scomparso sotto 1 m. di neve1/2 ora per il recupero Quasi terminata l'altra ala de Bion se ai tempo per l'ala del Mowe Salutoni a tutti Andrea
__________________ Ufficio complicazioni cose semplici. |
14 febbraio 12, 23:12 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: italy
| Citazione:
Hai visto il Giulione che macchina sta sfornando? bello !!! ma stai costruendo Bhyon e Mowe?
__________________ Bicio | |
15 febbraio 12, 04:01 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Savona
|
Come dire: non tutte le nevicate vengono per nuocere!!!! Nel frattempo ho iniziato a godermi le foto dell'ennesimo capolavoro, intanto di qui al collaudo trascorrerà qualche giorno, non di più. ps: complimentissimi! |
16 febbraio 12, 14:32 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2011 Residenza: Firenze
|
Complimenti per l'ennesima realizzazione, io ho avuto modo di vedere la fuso dal vivo ed è veramente grande, non vedo l'ora di vederlo finito. endy ben tornato!! era un pò di tempo che non vedevo tuoi interventi sul forum. dai lavora sul byhon che la stagione è ormai alle porte!!! |
16 febbraio 12, 17:38 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2010 Residenza: Contea porrettana
|
Ciao a tutti la fuso del gheppione l'avevo vista in dicembre ed era stupenda con le sue linnee come tutti i modelli di Giulio .Il byon lo devo ricoprire in termoretraibile bianco: il balsa è meglio darci del turapori o lo lascio cosi'. Per il mowe è archiviato nello scaffale in attesa di terminare il byon . Sono appena tornato dal voletto sulla neve farinosa l'atterraggio è uno spettacolo sembra di guidare un sommergibile ciao a tutti Andrea
__________________ Ufficio complicazioni cose semplici. |
Bookmarks |
| |