10 febbraio 12, 15:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2012 Residenza: Verona
| Paritech Condor
Salve a tutti.. Spero di non commettere subito una infrazione scrivendo direttamente nella sezione che più mi appassiona.Ma non ho trovato istruzioni contrarie pur cercandole. Sono un accalorato appassionato modellista e seguo da moltissimo tempo il Forum. Pur essendo presuntuosamente uno di voi, non mi sono mai deciso a scrivere prima. Da un punto di vista modellistico volo quando ho tempo, con macchine molto diverse tra loro (Krill Yak 55 piuttosto che un leggerissimo Pulsar 4.0mt o vari modelli glider Top model come il Grafas giusto per fare un esempio) ma ho da sempre intenzione di passare a qualche cosa di più "ingombrante" pur rimanendo nell'ambito Sport e non necessariamente riproduzione. Il Tangent 5 mt era uno dei miei obiettivi per esempio.Sto invece seguendo da tempo (sono prossimo ormai all'ordine) il nuovo o quasi nuovo Condor della Paritech. 7 mt circa di apertura alare con ali del Nimbus, interfacciabili un domani con la fusoliera dello stesso se si volesse fare della riproduzione.Motore ovviamente in punta. Sembra molto prestante e chiederei a voi esperti se ne sapete qualche cosa visto che nei Forum anche esteri se ne parla pochissimo. La spesa non è indifferente ma mai paragonabile ad un oggetto simile in stile riproduzione. Loro dichiarano possibile anche il lancio a mano, il che se vero (con circa 12 kg ed un motorone in punta) renderebbe l'oggetto molto attraente ai miei occhi. Qualcuno di voi ha dei pareri in merito? sarebbero molto apprezzati. Non mi farò influenzare più di tanto tranne che in caso di report totalmente negativi..in quanto sinceramente manca solo la firma del contratto ed intenderei andare fino in fondo.Al momento non sono in grado di allegare il file del video di prova (inesperto sorry). Ma se andate su Paritech.de alla voce Condor, e download vedrete il video (lungo) di prova di questo mezzo.Grazie in anticipo. |
10 febbraio 12, 20:05 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Trieste
|
Non conosco il modello in questione ma ti posso garantire che con Paritech vai sul sicuro sono serissimi e i modelli sono top di gamma ,per il momento non ne ho pero' ne ho visti e toccati con mano parecchi, appena posso ..... Ciao Walter
|
11 febbraio 12, 13:06 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Citazione:
sono modelli che non ne compri uno all'anno le prestazioni saranno uguali ma in più avresti una bella riproduzione volendo esagerare ci mettici una pinna retrattile e decolli da terra Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com | |
11 febbraio 12, 13:17 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
Direi che non ci sono dubbi: Nimbus! | |
11 febbraio 12, 13:22 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Il Nimbus è una meraviglia di modello il mio in scala 1/5 è troppo piccolo se prendi una bella termica a 300-350 m di quota ti tocca mollala altrimenti perdi il modello la scala 1/3,5 della Paritec è la dimensione giusta e con il peso di 11 Kg una bella pinna JK che costa poco è la morte sua Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
11 febbraio 12, 13:32 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2006
| Citazione:
| |
11 febbraio 12, 13:34 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2012 Residenza: Verona
| Citazione:
Il problema sono i costi reali che credo siano molto più alti alla fine tra pinna, accessori ecc ecc. nel prendere il Nimbus da loro. | |
Bookmarks |
| |