11 febbraio 12, 13:58 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2012 Residenza: Verona
| Citazione:
Ma ho analizzato penso tutti i modelli Sport dai 5 metri in su (e di qualità si intende) e non mi pare di aver trovato di meglio se non ovviamente delle riproduzioni (che però risultano almeno due volte più costose di questo Paritech.)Ma potrei sbagliarmi ovviamente. Come semiriproduzione abbastanza economica a suo tempo scelsi ed ho ancora un Ventus 2cx da 4,5 metri della Topmodel con pinna fissa (ancora da montare) Fan Air sempre per ridurre un po l'impatto economico.Ma come sapete bene quando si sale con la metratura...i prezzi vanno alle stelle.. | |
11 febbraio 12, 15:27 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
Prendi il Nimbus Paritech che e' un buon compromesso tra dimensione e maneggiamento in auto e a terra, e sarà anche sempre rivendibile, il Condor di meno | |
11 febbraio 12, 15:43 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Trieste
|
Visto volare,e a parte il pilota con pollici d'oro,una gran macchina, molto elegante, fai pure acro ed infine fatto veramente bene ,sono top per i tuttofibra, ovvio che purtroppo i prezzi sono alti, pero' per un modello di quelle dimensioni non hai scampo, comunque io per i miei gusti prenderei o il nimbus o il duodiscus Paritech. Ciao Walter
|
11 febbraio 12, 16:08 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
|
Volendo risparmiare e restando in Paritec il DG-600 16 evolution è un ottimo modello mai visto o volato ma sentito parlarne molto bene Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
11 febbraio 12, 16:34 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Bergamo
| Citazione:
i ragazzi di paritech sono molto professionali e gentili | |
11 febbraio 12, 21:17 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Certamente non esiste un solo modo di volare con questi mezzi...ma quello che più mi lascia qualche cosa dentro, quando torno a casa...è proprio quello a cui ambisco di più e che ho appena descritto. E' un modo per portare a termine una piccola avventura, per scaricare un'altro sogno dalla mia black list facendo spazio così al prossimo. Il tutto sfruttando quel piccolo spazio per il lancio a mano, piuttosto che quell'altro adatto, per quanto angusto, al successivo atterraggio. | |
12 febbraio 12, 05:55 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
Per fare quello che ti proponi un Thermik xxl da 5 metri di Valenta ti darà grandi soddisfazioni a meta' prezzo e una. Migliore durata e gestione, un 7 metri diventa poco usabile, direi. | |
12 febbraio 12, 11:32 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Trieste
|
Ascolta Max che la sa lunga, la penso pure io come lui,da come vuoi volare tu,7m sono molto impegnativi ,non conosco il tuo grado di pilotaggio ma con un nimbus del genere non voli dove vuoi, pensaci bene ci sono modelli bellissimi e meno costosi per fare come vuoi tu,io se avrei quel nimbus lo userei in certe manifestazioni di aerotraino e forse in qualche ,dico qualche, pendio. Comunque in luglio vicino aMonaco c'è una manifestazione (aerotraino ecc.) dove ci sono tutte le marche migliori ,ovvio che Paritech c'è! Dimenticavo solo alianti. Ciao
|
13 febbraio 12, 09:23 | #20 (permalink) Top |
| Si lo conosco bene ed i video sul tubo "dell'australiano" mi hanno fatto sognare. Ma seguendo il mio istinto e la legge del calabrone e conoscendo le zone che frequenterò, andrò di sette metri..Lo ordino oggi. Grazie a tutti per i consigli.
|
Bookmarks |
| |