06 febbraio 12, 10:11 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Citazione:
Ultimamente qualcuno ha avuto rapporti (commerciali ) col suddetto negozio? | |
07 febbraio 12, 12:53 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2006 Residenza: Firenze - Augusta
|
Ragazzi mi risveglio dopo un lungo sonno pendaiolo.La sveglia di San Romolo ha suonato!!! Quando si va? Per San Romolo ci vuole un modello che penetra, si nella terra però, senza distruggersi. Mi ricordo il Cobra dello stroncapaperi che al Vettore se non erro lo estrasse dal terreno a mo di ESCALIBUR, graffiato ma intatto, oppure il Poisson di Fabio che volle passare la radio al buon EMME2 mentre Emme2 stava già pilotando con un'altra radio . Lassù se ne vedono delle belle. Tutta gentaccia quella. Specialmente lo stroncapaperi che se vede un motore o un'elica in un modello portato a San Romolo te l'avvolge con il nastro isolante per non fartela usare . Li ci vogliono pollici, fegato e un modelllo corazzato senza elica e motore. Mi sa che devo farmi il tuttala che avevo già tagliato con la CNC. Lo tsunami di Mario.
__________________ Danny |
07 febbraio 12, 12:59 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2006 Residenza: Firenze - Augusta
| http://www.baronerosso.it/forum/atta...a-piantato.jpg tanto per ricordare l'evento!
__________________ Danny |
07 febbraio 12, 13:23 | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-11-2008 Residenza: Bologna
| Citazione:
Gentili veloci e mi hanno mandato anche un calendario in regalo. Unica cosa prima di fare l'ordine gli ho scritto un paio di mail per avere certezza della disponibilità, e mi hanno sempre risposto in pochi minuti. Per me se vuoi acquistare da loro vai pure tranquillo. ciao | |
17 marzo 12, 22:10 | #55 (permalink) Top |
User |
Battesimo del pendio fatto sabato scorso...veramente bello! Il blizzard al 50% resinato ha fatto il suo sporco lavoro...quello di resistere ad un atterraggio non proprio delicatissimo... ma tutto sommato per essere il primo questo pendio non male. Stavo facendo il percorso di atterraggio quando nonostante il modello fosse perfettamente nella sua linea di discesa ho pensato di rallentrlo leggermente e perdere un po' di quota alzando gli alettroni ...bhe' forse o li alzati troppo o il vento era troppo forte...il blizzard che era a circa 5 metri da terra si e' ritrovato istantaneamente al suolo dando una discerta panciata...ma senza danni... Comunque bello molto bello! |
17 marzo 12, 22:45 | #56 (permalink) Top | |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
per il battesimo in pendio (quale pendio?) te ne vai solo soletto senza dirci nulla ci informi del "fattaccio" una settimana dopo... nun se fa così che è, un pendio segreto? la prossima volta fatti sentire | |
19 marzo 12, 08:40 | #59 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
Sabato è stata l'apoteosi!!! Gommoli e "alianti" che volavano.....che bellezza!!! Dobbiamo registrare, oltre alla panciata di magrinsi, anche l'infrascamento di un FOX che (ahahahahahahaha) ha virato verso lo scollino del monte....... Esperienza Fantastica.... Con un po' di condizione ci provo con il mio troiaio incerottato!!!
__________________ Lo Stupido: una persona che causa un danno ad un'altra persona o gruppo di persone senza nel contempo realizzare alcun vantaggio per sé o addirittura subendo una perdita Cit. Carlo Maria Cipolla | |
Bookmarks |
| |