01 febbraio 12, 18:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2008 Residenza: SV....CN....
| Nuovi kit...
Avete gia avuto contatti, o avete gia acquistato kit da OldGliders ? I prezzi non sembrano niente male, molto concorrenziali . OldGliders - Modele RC - PWS-101 KIT OldGliders - Modele RC - IS-B Komar KIT OldGliders - Modele RC - IS-4 Jastrz OldGliders - Modele RC - SZD-9 Bocian KIT OldGliders - Modele RC - Orlik II KIT C'è l'imbarazzo della scelta !!!!!
__________________ Ciao Daniele -------------Aurora-------------- |
01 febbraio 12, 21:33 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Bergamo
| Citazione:
ORLIK II von Oldgliders prova a vedere qui ! | |
01 febbraio 12, 22:10 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2008 Residenza: SV....CN....
| Citazione: Bene bene..era proprio la conferma che cercavo, bei kit a prezzi ragionevoli.. Grazie
__________________ Ciao Daniele -------------Aurora-------------- | |
03 febbraio 12, 20:34 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: italy
| Citazione:
molto bello il pvs e l'orlik vedremo di materiale in garage ne ho gia pero........ si puo fare scorta per il futuro
__________________ Bicio | |
03 febbraio 12, 21:19 | #10 (permalink) Top |
UserPlus |
I modelli sono di grande effetto... ma nessuno regala niente. Vi piace come è congegnata la progettazione / costruzione? Inoltre se ho interpretato bene quello che il mio traduttore ha scritto in merito alla costruzione riportata sul forum, mi sembrava che il costruttore non fosse pienamente soddisfatto... Preferisco che il kit mi arrivi già diviso per tipologia con i pezzi in ordine e non una accozzaglia... Al kit completo che ha un costo molto interessante, ... cosa bisogna aggiungere per portare a termine la costruzione? Non voglio fare comunque una mera questione economica, ma nelle foto durante la costruzione non mi piace molto... poi ragazzi, degustibus... Se qualcuno prendessi il kit, sarei curioso di sapere come procede la costruzione e i relativi problemi. A me piace in particolar modo il pws. |
Bookmarks |
| |