29 gennaio 12, 13:15 | #21 (permalink) Top |
Guest
| tu fai come vuoi, ma se ti leggessi i vari 3d che riguardano i modelli hype ( fox hype- wow hype)forse cambieresti idea. gli unici che ne parlano bene sono i poveri cristi che ci sono caduti, e normalmente sono principianti senza grandi cognizioni, e nel 90% dei casi scompaiono dal mondo del modellismo in pochi mesi. tutti i modelli hype, ma proprio tutti, per volare in modo accettabile hanno bisogno di pesanti interventi strutturali, pena flutter o disassamenti in volo. in molti (più del 60%) hanno lamentato problemi a motori, esc e servi. in definitiva valgono ancora meno di quello che costano, che è già poco. il tempo per il nostro hobby è sempre troppo poco, lo rubiamo a lavoro, famiglia e riposo, non ha senso perderlo per colpa di un modello fatto male e progettato peggio. io personalmente se quando vado al campo, non posso volare perchè qualcosa non funziona, mi incazzo oltre ogni limite, sopratutto se la colpa non è mia. poi fai come ti pare io chiudo (salvo continuare a prendere per il chiulo chi continua a parlare bene degli hype) |
29 gennaio 12, 13:22 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2008 Residenza: SV....CN....
|
Io l ho provato senza riscontrare tutte queste cose cosi' negative... volava bene...la velocita' era relativamente bassa...e atterrato in un fazzoletto...e il ragazzo che mi ha passato la radio per farlo atterrare era ed è tuttora un principiante felice del suo modello !! per fare acro e affondate allucinanti uso altri modelli, e non prendo per il culo nessuno !
__________________ Ciao Daniele -------------Aurora-------------- |
29 gennaio 12, 13:31 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Aosta
| Citazione:
Considerato quello che scrivi, ti pregherei allora di indicarmi quale modello suggeriresti ad un principiante come me (in apertura ho indicato le condizioni "di volo" con cui ho a che fare)! Grazie mille in advance! | |
29 gennaio 12, 15:18 | #25 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Easy glider multiplex Arcus robbe Elektro junior graupner sono pressochè equivalenti, volano bene, sono tutti facili, trovi bene i ricambi, sono collaudatissimi e non sono mai stati riportati difetti degni di nota. ps) non ci guadagno nulla nello sputtanare la hype, solo che ho visto troppe volte la faccia delusa di modellisti (magari giovani al primo modello e comprato con sacrifici) rimasti male per non poter volare a causa di un modello progettato male, assemblato peggio e con componentistica scadente. ps2) oltre tutto l'ASW17 soffre molto anche il vento, (che il valle grazie a dio non manca) | |
29 gennaio 12, 15:34 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
29 gennaio 12, 17:45 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: italy
| Citazione:
Modellismo.it
__________________ Bicio | |
29 gennaio 12, 23:24 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione: