28 gennaio 12, 00:11 | #11 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| gli arthobby devi ordinarli da Flymodelcomponents dall'America non spediscono e neanche ti converrebbe
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
28 gennaio 12, 14:54 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-07-2009 Residenza: bergamo e val di fiemme
| Citazione:
Credo proprio che me ne prenderò uno perché sono davvero belli e particolari. È da tempo che sto cercando un 3m e questi mi pare abbiano un ottimo prezzo. ( e a giudicare dai video volano anche molto bene! ) | |
28 gennaio 12, 15:58 | #13 (permalink) Top |
User |
Io ho preso recentemente l'Ibis da 3m con piani a V (quelli del serenity) ma per mancanza di tempo è ancora nella sua scatola, ti posso dire che è proprio un bell'oggetto, la qualità costruttiva è straordinaria, sembrano fatti da un falegname mobiliere più che un modellista, 3m poi è una bella misura. Io l'ho preso a novembre in fiera in Germania direttamente dallo stand della Art-Hobby, ho conosciuto i titolari polacchi e mi sono sembrati competenti e disponibili, prova a scrivergli una mail che se possono ti aiutano volentieri.
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
28 gennaio 12, 21:14 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-07-2009 Residenza: bergamo e val di fiemme
| Citazione:
Sull' Ibis 3m non avrei dubbi... Ma con che coda? V o T ? ( sul sito ufficiale l'Ibis lo mostrano solo con la T...) Ho già un 2m con coda a V e vorrei anche provare qualcosa di nuovo... Voi cosa consigliereste? | |
28 gennaio 12, 23:39 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A me in fiera hanno aperto la scatola, rimosso tutto l'occorrente per i piani a T ed inserito tutto il necessario per i piani a V, hanno aggiunto anche le istruzioni per i piani a V, che poi sono quelle del Serenity. Tra l'altro la configurazione a V costa qualcosina in meno del T, io per la verità l'ho fatto per risparmiare ancora qualche grammo sul peso finale, meno peso in cosa e meno zavorra davanti.
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
29 gennaio 12, 16:07 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-02-2009 Residenza: serravalle scrivia al
| Citazione:
io ho il Serenity e ti posso assicurare che è un modello eccezzionale. Vola benissimo sia in pianura che in pendio. Veloce, molto stabile, preciso, sfrutta le termiche con molta facilità Benito | |
29 gennaio 12, 21:29 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-02-2009 Residenza: serravalle scrivia al
| Citazione:
Il Serenity va veramente bene. Io ho la versione flap, ma ti posso assicurare che coi soli alettoni va benissimo. In termica è veramente valido, ma non disdegna la dinamica robusta da Faiallo. Cerca di resinare le parti mobili perchè hanno tendenza a svergolarsi in continuo. Ciao e buon divertimento. Questi modelli hanno un grosso difetto: se non stai attento ti ritrovi a volare sempre con lo stesso. Benito: | |
Bookmarks |
| |