23 gennaio 12, 09:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Rossano Veneto
| hotliner
sò che la discussione è trita e ritrita...le ho lette sul forum le vecchie ed esistenti..... ma volevo comunque chiedere consiglio personalizzato... io adesso ho un babajaga della X models con cui mi ci diverto in pianura....sabato sono persino riuscito a termicare.....bellissimo....( lo sò non ci crederete...ma invece è vero... ) vorrei un alinate veloce da motorizzare con molti giri ed elica piccola da stare sotto ai 2 metri......meglio 1,70 o 1,5..... sò che piccolo = cattivo ma rimanendo su questa dimensione posso completarlo di elettronica con cifre alla mia portata e farlo viaggiare bellamente senza svenarmi e senza dovere per forza ricorrere alle 4 celle lipo...... valenta destiny ?? sprinter reicherd?? mefisto reichard?? il blade 1,5 sarebbe bellissimo ma con le tasche non ci arrivo...vorrei rimanere sotto i 200 euro per il modello.... se poi quelli della X models arrivano a quella cifra non avrei dubbi....ma mi sà che ci sarebbe la fila per comperarli... P.S.: fanno il 1,5 motorizzato?? P.S.:2 per volare in pianura le ali in carbon o fibra sono essenziali oppure delle robuste ali rivestite in balsa possono fare la stessa cosa...?? magari ci sarà stare un pò all'occhio con le affondate..... grazie mille... |
Bookmarks |
| |