![]() | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: roma
| Citazione:
da mo' che ho prenotato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #42 (permalink) Top |
UserPlus | e pure tu hai sbagliato thread... sei prenotato per l' altro raduno.. quello FIAM di fine giugno.. ammazza aò.. ma quanti fiji rincojoniti ha fatto sta madre? ![]() ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
![]() | ![]() |
![]() | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2008 Residenza: Roma
| Nico tra il tuo messaggio e la risposta di Ranox sono passati si e no 3 secondi, il tempo di alzargli la palla e ti ha smescjato ![]() ![]() Comunque conto che verrai anche a fine agosto altrimenti il prossimo settaggio avrà anche l'autodistruzione a quota 200mt... so che mi capisci! ![]() Sto rosicando troppo che al MAF non posso venire... ![]() 8
__________________ Alessandro Fratini - Roma www.alisultevere.it - G.A.N. Gruppo Aeromodellistico Navacchio |
![]() | ![]() |
![]() | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
A Robbè, ma che ci azzeccano sti TURBINARI col pendio ? ![]()
__________________ TOZZIFAN Ali sul Tevere - Fiano Romano - RM | |
![]() | ![]() |
![]() | #45 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() Ma non vuole si sappia in giro ![]() Ops.. ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
![]() | ![]() |
![]() | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
|
sshhhhh... parliamo piano cosi non ce sente... Ranò ma Giammarco ha fatto tutto per l'iscrizione di noi 3 (io lui e stefano) ???? No, sai.... quello ultimamente è parecchio rimbambito... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #47 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() http://www.baronerosso.it/forum/aero...co-2012-a.html ops.. scappato caps, scusa ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
![]() | ![]() |
![]() | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-10-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() ![]() 8
__________________ Alessandro Fratini - Roma www.alisultevere.it - G.A.N. Gruppo Aeromodellistico Navacchio | |
![]() | ![]() |
![]() | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2004 Residenza: Roma
|
Ma se si vuole boicottare questo raduno perchè non chiudere il thread... poi magari mi sbaglio heee !!!!!!!!
__________________ https://sites.google.com/site/thinkofflying/home |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
MAF (Meeting Aeromodellistico FIAM) Alianti in Pendio al Monte Cucco 2012 | ranox | Aeromodellismo Alianti | 361 | 26 gennaio 13 02:21 |
MAF (Meeting Aeromodellistico FIAM) Alianti in Pendio al Monte Cucco 2012 | ranox | Incontri Modellistici | 11 | 22 settembre 12 19:34 |
MAF (Meeting Aeromodellistico FIAM) Alianti in Pendio al Monte Cucco 2012 | ranox | Calendario Manifestazioni | 7 | 22 settembre 12 10:28 |
MONTE CUCCO - OPEN WEEK END - 30 Agosto 1 Settembre 2012 | ranox | Incontri Modellistici | 9 | 12 agosto 12 17:31 |
brutto week end | sardinian | Aeromodellismo Principianti | 11 | 19 gennaio 05 00:52 |