03 settembre 12, 00:30 | #91 (permalink) Top |
UserPlus | Ecco, appunto. Penso ci sarà molto di cui parlare, specialmente con chi anche negli anni passati ha criticato che il Raduno del Cucco di giugno fosse riservato ai Soci FIAM. Pestare tasti è sport molto in voga tra gli aeromodellisti italiani, criticare, nascosti dietro ad un nickname, chi si sbatte per qualcosa è bello e facile. Benchè fosse stato comunicato con mesi di anticipo che c'era questa possibilità, nessuno di quelli che si sono lamentati del "riservato o del numero chiuso" ha approfittato dell' opportunità offerta dal Comune di Sigillo. E qui mi fermo. Perchè mi vengono in mente solo insulti, ed anche molto pesanti. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
03 settembre 12, 08:25 | #92 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-04-2008 Residenza: MAGLIANO DI TENNA
| Citazione:
Caro Robbè, noi siamo aeromodellisti veri e veraci, ci facciamo i modelli, godiamo nel farli volare e nello stare in compagnia. Quelli che ti danno contro dicendo che il MAF Monte Cucco è riservato ai soci Fiam, NON SONO AEROMODELLISTI ma beceri chiacchieroni da Bar, invidiosi per quello che fai e che vogliono sono disturbare. Se avessero voluto veramente partecipare al MAF bastava fare la tessera FIAM, come ho fatto io e tutti gli altri, con una manciata di euro. Sicuramente chi critiva e si nasconde dietra ad una tessera di plastica è gente mediocre che si vergogna di venire al MAF perchè farebbe solo figuracce. fare il modellista è una cosa seria, CHIACCHIERARE E CRITICARE SUL FORUM DIETRO UN NICK NAME, SENZA NEMMENO METTERE LA PROPRIA FOTO (FACCIA) E' BEN DIVERSO. La cosa peggiore però è che hai organizzato un OPEN WEKK END proprio per i NON TESSERATI FIAM e i beceri chiacchieroni da Bar (appunto!!!) non si sono nemmeno degnati di partecipare. Comunque ieri ero uno dei tre presenti al Monte Cucco. inizialmente le condizioni erano moscette ed ho rischiato di perdere il mio fox andando molto in basso; grande recupero grazie ad una termica trovata con tanta fortuna; dalle 13.00 in poi il vento ha iniziato a fischiare fino a 30 nodi e il sole scaldava; abbiamo fatto bellissimi voli con una potente condizione ti termo-dimanica fino alle 17.00. un Grande saluto e un arrivederdi a Romoloman e a Andreas. | |
03 settembre 12, 12:20 | #93 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Roberto, non ti fare il sangue marcio, non serve a nulla. Personalmente mi hai fatto scoprire un bel posto, mi hai fatto conoscere di persona due modellisti, uno italiano e uno tedesco simpaticissimi; e di questo non posso essertene che grato. Ieri a parte la mattina, dove le condizioni erano fiacchine, abbiamo volato splendidamente come anche confermato da ercolizzato e anche se come da avviso avevo potuto portare solo il gommolo iperballastato, mi sono veramente divertito. L'anno prossimo al MAF mi piacerebbe che tu invitassi anche se ovviamente non è FIAM, Andreas il modellista tedesco: a parte la simpatia della persona ho visto due gran belle coppie di pollici/indici (vola a pulpito). Se vuoi ti passo l'email.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 03 settembre 12 alle ore 12:26 | |
04 settembre 12, 00:39 | #94 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
04 settembre 12, 04:19 | #95 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| La cosa divertente è che i due italiani presenti domenica al Open Weekend oltretutto erano entrambi tesserati FIAM...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
04 settembre 12, 09:40 | #96 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-04-2008 Residenza: MAGLIANO DI TENNA
| Citazione:
Direi di mandare una richiesta a Peracchi......SUBITO!!!! ciao Stefano | |
04 settembre 12, 12:34 | #97 (permalink) Top |
| Guarda, considerando che la tessera FIAM per liberi volatori costa 35 quasi quasi gliela regalo io... così per l'anno prossimo anche se Roberto lo invita al MAF non ci sono discussioni.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
04 settembre 12, 15:39 | #98 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2012 Residenza: Ferrara
|
Ciao a tutti, per la cronaca il successo dell'iniziativa nella giornata di sabato è stato solo di poco inferiore alla domenica. Infatti sabato oltre a Romolo c'ero anch'io e quindi abbiamo volato ben in due.. Domenica non sono potuto ritornare e ho ripiegato su un pendio più vicino. Effettivamente sono stato molto sorpreso di non trovare (quasi) nessun aeromodellista e di dover condividere ancora una volta il pendio del Cucco con i temuti parapendio e deltaplani. Mi dispiace soprattutto il fatto che ciò possa pregiudicare la possibilità di ritagliare sistematicamente (o almeno frequentemente) un po' di spazio per l'aeromodellismo a Monte Cucco, rendendo vano lo sforzo di chi ci ha provato organizzando questo weekend. Sarebbe (o sarà) un vero peccato. Luca |
04 settembre 12, 15:55 | #99 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
eh, una cosa è se sai che viene ranox e compagnia, un'altra se non c'e'.....
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
04 settembre 12, 15:59 | #100 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il rispetto pedissequo dell' ordinanza che potevate far valere avrebbe portato ad una serie di proteste da parte dei vololiberisti che di certo non avrebbe giovato alla causa... Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
Bookmarks |
| |