|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
27 settembre 12, 16:33 | #341 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
Un grande abbraccio anche a Gianluca che non vedo da un po' di tempo. Vorrei fare esattamente quello che hai fatto tu. Credo che ogni specialità abbia le sue difficoltà e bisogna avere l'umiltà di imparare da zero. Un conto è portare in volo un modello (o meglio farsi portare da lui) e un altro è saperlo far volare. Per esempio non so come si fa a cercare una termica e il modo corretto per entrarci e starci. Grazie per le emozioni che hai trasmesso per le tue esperienze. Si voglia di legnetti e di modelli silenziosi Ps. resta inalterato l'amore per le turbine.....oltre alla gnocca e alle grigliate
__________________ Ciao Enzo | |
27 settembre 12, 19:33 | #342 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-04-2008 Residenza: MAGLIANO DI TENNA
| Citazione:
Gianluca te lo saluto sicuramente presto!! ci sentiamo e vediano spesso. Concordo in pieno con la tua umiltà di imparare da zero. Per le termiche i buoni conoscitori dei pendii ti daranno tutte le informazioni utili....poi con la pratica ti farai la tua sensibilità. personalmente qualche termica la becco e salgo, ma spesso ci passo in mezzo senza accorgermeno e la perdo. Con pazienza imparerò anche io.....spero. BENE!!! ALLORA SPERO DI INCOTRARTI LA PROSSIMA STAGIONE IN ALTA QUOTA E SE VERRAI CI CONOSCEREMO SICURAMENTE AL MONTE CUCCO. P.S. GNOCCA FOREVER | |
27 settembre 12, 21:51 | #343 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
|
Stefano sei troppo buono. Io tuo maestro? Naaaa... Non ci crede nessuno. La tua bravura nel pilotaggio è inversamente proporzionale alla tua memoria. Quindi sei un grandissimo pilota!! Forse qualche consiglio sul dove andare a trovare la termica, quello si, ne avevi bisogno. Ma oggi sei già bravo di tuo. Il pendio? Enzo, ti prenderai un virus difficile da guarire |
27 settembre 12, 23:11 | #344 (permalink) Top | |
| Citazione:
d'istinto per salire e fare quota avrei alzato lo stick del gas...invece di cercare e beccare ste sante termiche. QUINDI...... TU.....SEI UNO DEI MIEI MAESTRI DI PENDIO!!!! | |
28 settembre 12, 00:27 | #345 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
E ricordo escursioni mostruose sul cabra.. te vojo ammazza'! Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
24 gennaio 13, 22:32 | #347 (permalink) Top |
UserPlus |
Ho appreso poc' anzi che ieri è venuto a mancare dopo lunga malattia il Papà di Matteo (Picman alias G-Fly). A Matteo ed alla sua famiglia arrivi il nostro forte abbraccio e l' incoraggiamento a guardare avanti. Gli Amici del Raduno del Monte Cucco 2012.
__________________ WWW.AAVIP.IT |
24 gennaio 13, 23:32 | #348 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
| |
25 gennaio 13, 10:18 | #350 (permalink) Top | |
| Citazione:
Vedi per caso qualche motore???? Era soltanto un modo di dire; essendo la mia prima esperienza in pendio e avendo sempre volato con modelli a motore sui campi di volo .quel giorno avrei avuto lo stimolo (e solo quello) di dare motore per fare quota. Se avessi avuto il motore sul FOX, Ranox che era presente al collaudo mi avrebbe dato fuoco come un eretico | |
Bookmarks |
| |