|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
01 luglio 12, 22:21 | #231 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
e aggiungo meravigliosa la compagnia, per non parlare della "sgionfa" ripetuta... unica pecca il campini prize, che è probabilmente andato al piu *******, invece che al predestinato... fatevi spiegare dal masali! tornato ora, un po di coda verso forli-bologna, ma nel complesso bene. mi son dovuto fermare a dormire un quarto d'ora, ma è stata tutta una tirata.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
01 luglio 12, 23:51 | #233 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2008 Residenza: Fermo
|
Ringrazio di Cuora.... Ranocchia e Fazi... e tutti gli amici che hanno aiutato a far si che questa sia a mio parere il raduno piu' bello. Non esiste altro gruppo di amici cosi' disponibili e premurosi.... un abbraccio alla moglie di ranox che ci ha trattato come tanti figliuoli..... un abbraccio Giamma Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
__________________ se nasci poveru te poi arricchì , se nasci stuputu non puoi guarì |
01 luglio 12, 23:54 | #234 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2007 Residenza: Roma
|
Esperienza fantastica, compagnia incredibile, bellissimo . Arrivato devastato con influenza , ripartito peggio.................ma contentissimo! Grazie mille a Ranox e family e a Gianluca SperIamo di rivederci al vettore a metà Agosto. fabio
__________________ TOZZIFAN Ali sul Tevere - Fiano Romano - RM Ultima modifica di tozzifan : 01 luglio 12 alle ore 23:58 |
01 luglio 12, 23:57 | #236 (permalink) Top |
UserPlus | Grazie a tutti, Gianluca Roberto
__________________ WWW.AAVIP.IT |
02 luglio 12, 00:20 | #237 (permalink) Top |
Amministratore |
Bellissime giornate grazie a tutti ed in particolare a Roberto e Gianluca per l'ottima organizzazione. E' già attivo il sondaggio lo potete votare e commentare a questa pagina http://www.baronerosso.it/forum/aero...co-2012-a.html
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
02 luglio 12, 00:28 | #238 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2008 Residenza: MAGLIANO DI TENNA
|
MONTE CUCCO 2012: esperienza indimenticabile!!!! Quattro giorni di grande divertimento e condivisione con persone al TOP DI GAMMA!!! Un ringraziamento sentito e doveroso a Roberto Ranocchia, a Gianluca Fazi e a tutto lo staff che li ha aiutati. Siete persone veramente in gamba. organizzazione perfetta e impeccabile sotto ogni punto; logistica, informazione, pranzi lucullianamente imbanditi e gestione dei voli.......il tutto nella migliore eccellenza!!! GRAZIE ANCORA E ARRIVEDERCI A TUTTI NEL 2013!! |
02 luglio 12, 10:04 | #239 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2009 Residenza: vittorio veneto
| Cari amici, era la prima volta che partecipavo a questo raduno e devo dire che sono stato letteralmente affascinato dal posto fantastico, dalle condizioni generosissime, ma soprattutto dalla eccellente organizzazione e atmosfera di amicizia. Ho rivisto vecchi amici e ne ho fatti di nuovi,... GRAZIE DI CUORE per questa splendida esperienza insieme a tutti voi !!!!... Ringrazio in particolare Roberto per l'amicizia e simpatia che mi ha subito dimostrato mettendomi subito a mio agio e Gianluca ( ..controooo !!!!!!! ) per la pazienza che ha avuto nel spiegarmi sto' benedetto " contro " che alla fine me lo son sognato perfin stanotte !!! A parte le battute, il piu' bel raduno in pendio che abbia mai visto e spero e mi auguro possa crescere ancora per qualità e quantità di modelli portandolo a livelli internazionali. ..Roberto, so che questo è il tuo obbiettivo e ci riuscirai. Se posso fare qualcosa per raggiungere questo obbiettivo sarei onorato di dare una mano. Grazie ancora a tutti e arrivederci al 2013 con.... modelli sempre più grandi !!!!! |
02 luglio 12, 10:30 | #240 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pendio gli Anconetani sono insopportabili...
| Vorrei trovare un difetto a questo raduno......ma è IMPOSSIBILE!!! sono già tre anni che vi partecipo ed ogni anno è sempre tutto spettacolare e perfetto. Tutto questo a dimostrare che se le cose si organizzano con testa e cuore tutto funziona per il meglio!! UN GRAZIE DI QUORE (CON LA "Q" RENDE DI PIU') A RANOX E GIANLUCA FAZI!!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE
__________________ w il TRIO Lopez - Marchesini - Solenghi |
Bookmarks |
| |