13 gennaio 12, 15:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2006
| VENTUS EP Jamara
Mi piaceva l'idea di un aliante elettrificato e il Ventus con la cabina bella "panciuta" lo trovo molto intrigante. Ho trovato questo della Jamara che non costa un occhio ma non l'ho mai visto sui campi di volo; qualcuno ne sa qualcosa? Ho avuto un modello della JSB e non mi è piaciuto per niente; col gelcoat che si screpolava e staccava dalla fusoliera e in certi punti la laminazione era talmente sottile che sembrava troncarsi da un momento all'altro. Non vorrei che fosse una roba simile; la solita produzione CMpro travestita e col nome cambiato. Il modello che ho trovato è questo: Ventus EP - Jamara - The Overnext Generation Fatemi sapere. Grazie |
13 gennaio 12, 15:55 | #2 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 19-07-2008 Residenza: SCHIO (VI)
| No.... Citazione:
| |
13 gennaio 12, 16:04 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
13 gennaio 12, 17:39 | #4 (permalink) Top |
User |
E' sempre la solita minestra di dado riscaldata... io ho il Discus glider puro che è il fratello gemello, la fusoliera è in Terran una sorta di ABS. In pendio ancora ancora vola, il problema è che prima o poi devi atterrarci e la so c..zi. In pianura viene giù subito, io lo motorizzerò, visto che a casa ho tutto e non devo spendere nulla, ma lo faccio solo perchè almeno così lo uso un pò, visto che a venderlo mi pare di tirar una fregatura...
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
13 gennaio 12, 19:10 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2006
|
Era quello che temevo. Dei modelli di Cuccolo che mi sapete dire? Il TIRAMISU' non mi dispiace e costa anche poco; poi mi andrebbero l'ASW 20 e l'ASW 27 tanto per restare sui 3 metri o poco più. Il Tiramisù ha il vantaggio che va bene anche per elettrificarlo ma ha l'abitacolo piccolo mentre gli altri due lo hanno bello "panciuto" come piace a me. A livello realizzativo come sono fatti? I riferimenti tornano o c'è da diventarci matti? |
13 gennaio 12, 20:00 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
Devi avere anche l'esperienza necessaria, i kit sono veramente basici
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
Bookmarks |
| |