28 gennaio 12, 10:54 | #21 (permalink) Top |
User | C'è nessunooooo???????????????
Bho, ho provato a contattarli via messaggio privato del Baronerosso... e non rispondono... ho provato a contattarli tramite la loro e-mail info... e non rispondono.... ho provaro a contattarli tramite il contatto skype a disposizione sul loro sito... e non rispondono... ho provato a chiamarli al numero di telefono bello in evidenza sul loro sito ed il cellulare risulta spento o non raggiungibile... Giuro che non so più come fare per mettermi in contatto, proverò coi messaggi di fumo o coi piccioni viaggatori! scherzi a parte qualcuno è mai riuscito a mettersi in contatto? perchè io inizio a preoccuparmi e perdere le speranze...
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
28 gennaio 12, 12:58 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Rimini
|
Non è che non rispondo non riesco a garantire risposte entro le 24 ore, sono all'estero è ho qualche difficoltà con il collegamento internet. Ho visto la tua richiesta di contatto skype che ti ho confermato ma sempre per il problema di connessione probabilmente non ho ricevuto messaggi. Comunque se non proprio in 24 ore rispondo a tutti. Citazione:
| |
Bookmarks |
| |