13 gennaio 12, 14:48 | #12 (permalink) Top | |
Rivenditore - MGmodels | Citazione:
inanzitutto il cliente è assolutamente tutelato dalle leggi italiane entro 10 gg mandi raccomandata ed hai diritto al rimborso totale qualunque sia il tipo di pagamento (ovviamente devi rimandare indietro il materiale a tue spese). PayPal si trattiene il 3,5 percento della cifre che per importi consistenti è spesso superiore al costo della spedizione, per cui in pratica pagando con PayPal il venditore che è (giustamente) più penalizzato dell'acquirente, non può fare altre facilitazioni ... saluti Giuseppe M. | |
13 gennaio 12, 15:06 | #13 (permalink) Top |
User |
@ beppemenca Ciao, scsa se mi intrometto, ma l'occasione è ghiotta: a me il Viper piace molto, per quello che l'avevo notato... Dunque non è klo stesso di HK? non è che avresti qualche foto e qualche info in più per capire com'è fatto? Il prezzo è per il modello nudo e crudo? Grazie
__________________ www.masali.com |
13 gennaio 12, 15:11 | #14 (permalink) Top | |
Rivenditore - MGmodels | Citazione:
Domani mi incontro con Matteo e facciamo un servizio fotografico completo al modello... Io seguo gli alianti e non so darti le info che mi hai chiesto sul viper, aspettiamo Matteo che ti dirà tutto.. Ciao Giuseppe M. | |
13 gennaio 12, 16:07 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
| Citazione:
Per me dovrebbero essere liberi di postare quel che vogliono, a patto che ci sia il nome del rivenditore, come è già ora. Stessa cosa per quelli di solomodellismo qui in sezione alianti | |
13 gennaio 12, 19:33 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Rimini
|
La ragione di questo è dovuto semplicemente ai costi addebitati da PayPal rispetto al POS virtuale IWBANK (tra l'altro 3D secure con margini di sicurezza per entrambi piuttosto elavati, sia acquirente che venditore). Il pagamento è lo stesso, ovvero anche PayPal è un POS virtuale e le garanzie sono le medesime del pagamento tramite carta credito (bisogna ricordare che non si tratta di acquisto su ebay e le condizioni di paypal sono lievemente differenti). IWbank ha delle condizioni migliori e quindi permette di offrire al cliente quello sconto sottoforma di gratuità delle spese di spedizione. Non si nega la possibilità di pagare PayPal, se chi acquista si sente più garantito può richiederlo senza problemi, credo sia però giusto dividerci questo costo in più che vi posso garantire non è poco. Citazione:
| |
13 gennaio 12, 19:42 | #17 (permalink) Top | |
|
Masali proprio tu è come se tu mi confondessi questo: HobbyKing R/C Hobby Store : Minimoa 2mtr R/C Glider EPO w/ Motor, ESC, Servos Plug-n-Fly con questo ROYAL-MODEL comunque, dato che siamo in altra sezione, sarò breve: sono 2 prodotti diversi tra l'altro Viper Hobby è un EDF 70, con ala in balsa (1050mm di aa) mentre tu hai visto sul sito il Jet-teng (nuovo appena uscito tra l'altro) EDF 90 mm full fibra (aa 1410mm), Viperjet EDF_New Products-Welcome to Jet-Teng EDF RC All Composites Models Citazione:
| |
13 gennaio 12, 19:49 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
molto bello questo viperozzo, comunque con HK intendevo il viperozzo da 90, non quello da 70: vabbé che son fulminato, ma 'nzomma, questo dicevo, da 1250 (quindi in effetti più piccino di una spanna rispetto al teng teng lì ) HobbyKing R/C Hobby Store : ViperJet Fiberglass 90mm EDF 1250mm (ARF) sa, prima che mi bannino per ot, dimmi l'ultima cosa: nei 610 eurozzi c'è solo il modello o qualcosina tipo retrattili e/o ventola?
__________________ www.masali.com | |
13 gennaio 12, 22:58 | #19 (permalink) Top | |
|
Oppss... sono un po' fulminato pure io comunque qui puoi leggere un po' di carattristiche del Jet Teng Jet Teng Models Full Composite 90mm -100mm Viper Jet HPAT Color Scheme Build - RC Groups per quanto riguarda il Minimoa e quindi tornando sul discorso alianti, è un Royal Model quello che hai linkato quindi come tu ben sai le loro fusoliere sono in fibra, però apprezzo lo sforzo del ceco di aver implementato una versione con Oratex color crema (oratex originale da qui anche il costo superiore) rispetto alla classica colorazione data dal solarfilm bianco e rosso (pian pianino carico le foto dei modelli) Infatti ti confesso che ho pensato di farlo nella versione crema/azzurra dato che l'oratex può essere verniciato. tipo questa Graupner Minimoa woes - Page 2 - RC Groups cosa ne pensi? Citazione:
| |
13 gennaio 12, 23:53 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
Bookmarks |
| |