08 luglio 12, 15:35 | #761 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
| Citazione:
eh su via!!! 'hanno milioni di chilometri di coste alte e frastagliate sul mar mediterraneo tie' MANCO UNO: gia ce lo vedo lu grekaliz che volteggia in inglese
__________________ si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero. | |
08 luglio 12, 15:40 | #762 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Già meglio il 2 pendio che si vede nel filmato. Per quanto riguarda il Cucco penso che per quanto mi riguarda mi fermo qui. Se lo vuol fare qualcun' altro ben venga. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
08 luglio 12, 15:57 | #763 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
| Citazione:
Hanno aperto una succursale in Calabria?!? Sent from my iCitofono using Tapatalk
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA | |
08 luglio 12, 16:41 | #764 (permalink) Top |
| che e' sta risposta acida ????!!!!?? non era una critica la mia neh
__________________ si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero. |
08 luglio 12, 16:42 | #765 (permalink) Top |
|
c'hai ragione era il mar rosso ;)
__________________ si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero. |
08 luglio 12, 18:50 | #766 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
08 luglio 12, 20:55 | #767 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
| Citazione:
Fa uno squillo a sonic liner, ne ha da raccontare!!! Sent from my iCitofono using Tapatalk
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA | |
09 luglio 12, 07:50 | #768 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Lascia passare il tempo e chiudi le orecchie alle voci delle persone delle quali non hai fiducia, spesso parlano per invidia; e continua invece con la tua determinazione e le tue idee riflettendo sulle pseudo critiche solo e sempre a mente fredda. In ultimo ricorda che, nel bene e nel male, se non ci fossero quelli come te che si prendono tutte queste beghe spinti solo da un'entusiasmo sincero non esisterebbe nessun raduno al MONDO!!! Anche se non ho partecipato... GRAZIE. Claudio | |
09 luglio 12, 12:21 | #769 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2008 Residenza: Fermo
|
Aggiungo due parole visto che quello che penso di Roberto lo sà personalmente....... Organizzare un Evento come il Cucco come lo ha organizzato lui non è Facile, è Lui riesce a stupirci ogni Anno che passa, questo vuol dire che c'è Talento e TANTO SACRIFICIO. Certo è che questo raduno è un appuntamento Fondamentale.... altrimenti come lo spieghi che io , Michele e Stefano abbiamo fatto per tutta l 'invernata, le tre di notte per poter Finire i Graecalis per il Cucco. Grazie per quello che fai e quello che hai fatto. Ma questo lo sai Giamma
__________________ se nasci poveru te poi arricchì , se nasci stuputu non puoi guarì |
12 luglio 12, 00:13 | #770 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2011
|
I'm the one who hopes to see a Greacalis soon : P! I see some discussion of Ireland slopes, here's a sample of where I fly: Io sono colui che spera di vedere un Greacalis presto: P! Vedo una discussione di piste Irlanda, ecco un esempio di dove posso volare: Chris |
Bookmarks |
| |