10 giugno 12, 13:27 | #502 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2006 Residenza: Fermo Termiche Portosangiorgio
|
Otimo ragazzi bravi Nonostante la mia forzata assenza avete eseguito una costruzione perfetta. Bello elegante maestoso sia a terra che in volo. Sono state superate le mie aspettative e devo dire che e' un aereomodello dai risultati eccezionali sia nel volo che nelle linee. Il collaudo e' stato un momento catartico di cui sono riuscito a fermare una immagine che rende la tensione "stretta di culo" prima del decollo, ma superato senza problemi. La tensione era talmente tanta che il foro per agganciare il cavo di traino era talmente stretto che non ci sarebbe passato uno spillo.:icon_rof Pantalo' |
10 giugno 12, 15:27 | #505 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
|
Ho seguito anch'io in silenzio. Complimenti ragazzi, veramente un bel modello fatto prima di tutto di passione. Attendo un videuccio-uccio-uccio per potermi gustare ancor di più le sgraziate () ma piacevolissime forme del Graecalis in volo Saluti Andrea |
10 giugno 12, 22:50 | #509 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
|
Ok ragazzi: bella tutta la storia degli amici, il nuovo modello acro, volemose bbene, belli i fotomontaggi del volo, ci avete preso tutti per i fondelli, lo scherzo è bello quando dura poco! Fantastico! I miei complimenti alla combriccola!
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 |
Bookmarks |
| |