09 giugno 12, 17:42 | #483 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Complimentonissimi!!!!!!!!!!!!!
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
09 giugno 12, 20:41 | #487 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
| Citazione:
Pensa che in rovescio necessita di pochissimo comando a picchiare :p | |
09 giugno 12, 21:25 | #488 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2008 Residenza: Fermo
|
Ragazzi non ho parole ..... Oggi Abbiamo Toccato il cielo con un Dito... Ore 15.00 , vento praticamente assente, io incoraggiato da tutti gli amici che sono venuti al campo per condividere con noi questo momento, dico: "andiamo è ora". Rompevo la tensione da lunghi respiri, vicino a me tutti gli amici. Metto il modello sul Dolly il trainatore acceso del Grande Domenico Mezzabotta che mi dice : "Giamma ci 6 ?", io Guardai Stefano (Ercolizzato) che era una maschera di Marmo , Michele (geebee) alle riprese cercava non trasmettermi tensione.... ma lo conosco troppo bene ( e me l'ha confessato dopo ) se la stava facendo sotto. Dissi : "SI partiamo", il modello con profilo Flappato di 5° dopo 20 metri di rullaggio si alza Docile e leggero dal DOLLY, dico al Trainatore: "Domenico continuiamo così dritto, fammi fare quota di sicurezza". A circa 30 Metri da terra..... parte il mio Primo URLO... ho scaricato la tensione, era ora di godersi a pieno il modello....... arrivati a Quota decente, sgancio una tacca a Cabrare ed il modello andava da solo..... il Boato degli AMICI.... a quel punto dico: "adesso testo il volo normale.... non lo tirerò tanto" .... dopo 1 minuto avevo già cambiato idea.... andava da DIO.. Chiamo un passaggio da sinistra il modello scende a 45° perfetti faccio un Looping ed un 4 Tempi.... con mio stupore mi accorgo che il modello in rovescio va corretto quasi per niente.... DA PAURA....... scendo in atterraggio il modello non scende mai Apro i Freni il modello tocca terra........... Da li non so cosa è successo.... credo di aver fatto capriole .. sono stato sommerso da tutti gli amici..... Grande soddisfazione di tutti .... Ragazzi un SOGNO si è realizzato.... Ringrazio tutti gli Amici che mi hanno aiutato ... chi praticamente , chi moralmente nei momenti, quando la fatica si faceva sentire..... Grazie a Tutti . Un grazie particolare alla Pazienza di mia moglie che ci ha sostenuto nel nostro progetto sin dall'inizio.... che dire.... CHE SODDISFAZIONE
__________________ se nasci poveru te poi arricchì , se nasci stuputu non puoi guarì Ultima modifica di giammarco : 09 giugno 12 alle ore 21:31 |
Bookmarks |
| |