10 maggio 12, 12:18 | #373 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005
| Verniciatura
Mannaggia... Non mi piacciono le livree proposte. Le trovo un poco banali, ed anche un poco volgarotte. Non in linea con l'architettura elegante del modello. Voi sapete che "adoro" le sue linee. Lo vedrei, per continuare a tenerlo un gradino più bello ed originale del solito: Bianco perla metallizzato Con filetti longitudinali su ali e fuso tinta oro metallizzato (filetti di un paio di cm, non più grandi) Scritte morbide in corsivo plotterate sempre tinta oro met. Non più lunghe di 15cm a mo' di firma d'autore, non di slogan. Bordo capottina 1cm, bianco come sopra o oro. Ci ho pensato molto, e magari in ritardo. E magari, soprattutto a voi non piace questo suggerimento. |
10 maggio 12, 13:50 | #374 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2007 Residenza: Roma
|
belli tutti ma..... il n2 è chiaramente la colorazione re degli alianti, ma quella verde ....io già l'amo, se lo fate siete dei grandi Magari più in la, appena siete pronti.....ve ne commissiono uno GREEN BRAVISSIMIIIIIII............ Fabio
__________________ TOZZIFAN Ali sul Tevere - Fiano Romano - RM |
10 maggio 12, 15:41 | #375 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-04-2008 Residenza: MAGLIANO DI TENNA
| Citazione:
tempo fa avevo pensato per il mio a questa livrea, dovuta essenzialmente da 2 necessità: -ho poco tempo a disposizione; quindi vernice "solo" bianca sulla fusoliera. -in casa ho orastick bianco per le ali e il pianetto + oracover rosso e nero per le ali. sono comunque BEN ACCETTI i vostri personali consigli tenendo sempre in considerazione che HOPO COCO TEMPO quindi livree semplici grazie e ciao Stefano | |
10 maggio 12, 16:47 | #376 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2008 Residenza: Fermo
| Citazione:
certo FRA... Ovvio... gli ioncollaggi li farò tutti insieme, Tondino di legno BE, incollaggio Centine, Pattetta per far accoppiare bene le ali alla FUSO.
__________________ se nasci poveru te poi arricchì , se nasci stuputu non puoi guarì | |
10 maggio 12, 16:52 | #377 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2008 Residenza: Fermo
|
Sei in tempissimo.... se hai voglia posta uno schizzo .... ne serei veramente inorgoglito, Grazie a presto. Citazione:
__________________ se nasci poveru te poi arricchì , se nasci stuputu non puoi guarì | |
10 maggio 12, 17:59 | #379 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
|
Niente da fare, qui deve intervenire l'estro di Michele Mancini, il fantasista delle livree..... Il Roberto Baggio delle colorazioni. Appena ho tempo vi posto la mia..... Vi stupirò!
|
Bookmarks |
| |