30 gennaio 12, 22:21 | #214 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2008
|
Ragazzi.. disquisizioni apparte, diagonale, dritto , storto rovescio.. Direi di far provare ai ragazzi.. poi si fa sempre in tempo a ritagliare il direzionale dritto e stuccare il pezzo in fuso, Dico questo perchè ricordo nella la mia discussione sulla costruzione dello swift, le dose dette riguardo ai freni aerodinamici troppo vicini alla fuso, che mi avrebbero mandato in ombra il pianetto..fattostà che poi non è andato in ombra nulla. Stiamo poi parlando di un modello che nasce per volare in pendio, e in pendio vola quasi tutto, è in pianura che si apprezzano di più le varie resistenze, e imperfezioni. Riguardo alla somiglianza con lo stingray, non la vedo proprio, anzi mi sembra molto originale come modello, la fuso se proprio la vogliamo far assomigliare a qualcosa... forse.. potrebbe ricordare un mantaray.. ma parliamo di una somiglianza lontana lontana, ma alla fine a un aliante.. deve pur assomigliare no? Rinnovo i miei complimenti a tutto il gruppo per aver creato qualcosa di "diverso" Skizzo.
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
05 febbraio 12, 19:23 | #216 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2008 Residenza: Fermo
| Citazione:
stiamo lavorando con entusiasmo e siamo in dirittura di arrivo.
__________________ se nasci poveru te poi arricchì , se nasci stuputu non puoi guarì | |
09 febbraio 12, 22:06 | #220 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
temevo che foste seppelliti sotto la neve....bè c'è sempre la nuova perturbazione...tutto può ancora succedere
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
Bookmarks |
| |