29 gennaio 12, 11:03 | #181 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-04-2008 Residenza: MAGLIANO DI TENNA
| Citazione:
forse hai frainteso le parole di Giammarco. lo stampo che stiamo facendo in MD è comunque provvisorio e al massimo ci possiamo stampare 4/5 fusoliere. se il progetto dovesse proseguire e fosse di interesse anche per altri, faremo uno stampo definitivo in vetroresina utilizzando una fusoliera precedentemente fatta (e opportunamente modificata nel direzionale......)come master. stefano | |
29 gennaio 12, 11:04 | #182 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2008 Residenza: Fermo
| Citazione:
Ma faccio fresare la femmina direttamente sul legno. (praticamente è una tecnica che ha utilizzato già il nostro Amico Michele Zamboni). praticamente tra una settimana quando vado a ritirare la Tavola di MDF fresata , posso stampare, la prima Fusoliera. Il primo stampo non lo faccio io ma la macchina CNC. una volta fatte le prove con la prima fusoliera annotiamo il tutto è se ci sono da alcune modifiche , stampiamo un'altra Fusoliera e pratichiamo le modifiche. Solo a Questo punto farò la stampo definitivo.
__________________ se nasci poveru te poi arricchì , se nasci stuputu non puoi guarì | |
29 gennaio 12, 11:09 | #183 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
come quando componi musica, ti torna sempre in mente qualcosa di già sentito, già suonato, gia visto.. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
29 gennaio 12, 11:11 | #184 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
Se non lo dite presuppongo si segua la strada tradizionale.. Io resto dell' idea che uan cosa palesemente errata come l direzionale tagliato in quel modo (e non sono il solo a dirlo) non vada fatta, stampo provvisorio o meno che sia. Mo basta, sennò qui si parla più di me che del vostro aliante Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | ||
29 gennaio 12, 11:26 | #185 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
In merito al direzionale lo sò che ranox ha ragione in quanto alla resistenza, ma non vedo nè il motivo nè la necessità di criticare in maniera così pesante chi cerca comunque di fare qualcosa di diverso ed originale, con gioia ed entusiasmo, ed in più rendendo tutti noi partecipi del successo o insuccesso che fosse. A mio parere dovremmo solo dire Grazie per l'esperienza che indirettamente ci fanno fare. Claudio | |
29 gennaio 12, 11:40 | #186 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
| |
29 gennaio 12, 14:25 | #190 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Poi per il resto ho delle opinioni su chi si pesante o meno, ma le tengo per me. Non scrivere e non replicare, tolgo immediatamente la sottoscrizione a questa discussione, per quieto vivere di tutti. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
Bookmarks |
| |